*Accademia di polizia*
Victoria pov
Cazzo quanto è difficile alzarsi dal letto quando le coperte sono così calde e fuori di muore di freddo.. Potrei far finta di star male almeno salto la lezione di diritto penale e me ne rimango qui al calduccio.. che cazzo dico se salto anche questa lezione mi buttano fuori corso ed è già tardi mi tocca alzarmi e impossessarmi del bagno prima che quella zoccoletta di raquel me lo rubi. Mi alzo dal letto, indosso la felpa e approfitto che è leggermente presto per rifarmi il letto. Mentre mi rialzo il mio sguardo cade su alicia che dorme beatamente stretta alla coperta, è prontamente mi spunta un sorriso da cogliona. Mi ha sempre attratto quella ragazza anche se sono completamente etero, ma non so come spiegarlo; ha quel qualcosa che mi manda in tilt in cervello ogni volta che mi sorride. Da quando è arrivata qui è sempre stata sulle sue, ho sempre pensato che quella ragazza dall'aspetto composto è carino, dentro ha il caos totale. Cazzo mi sono di nuovo persa nei miei pensieri e si è fatto tardissimo, corro in bagno mi spoglio ed entro in doccia. Dopo nemmeno 10 minuti sento raquel che urla: "Esci da quella cazzo di doccia e muoviti sennò arriviamo in ritardo come sempre.." non rispondo sennò mi rovino la giornata già di prima mattina. Io e Raquel siamo così nessuno sopporta l'altra, però siamo indispensabili l'uno all'altra, è la mia partner party. In fretta esco dalla doccia mi asciugo e metto mutante e reggiseno e nel mentre Raquel da quanto bussa sembra che stia sfondando la porta. Incazzata esco dal bagno portando i miei panni sotto braccio, buttandoli poco dopo sul letto e mi incomincio a vestire.Alicia pov
È così stressante sentire quelle due litigare su tutto sopratutto di prima mattina, finiranno per il menarsi ne sono sicura e sarò ovviamente in prima fila a godermi lo spettacolo e vedere Victoria indubbiamente annientare Raquel.. Basta devo smettere di pensare a lei ma, è inevitabile se la ho davanti mezza nuda che si cambia.. cazzo quanto è bella, è si la solita figlia di papà bionda viziata con ai piedi tutti i ragazzi, persino i professori hanno un occhi di riguardo per lei; anche perché c'è da dire che il padre è un dirigente generale (la più alta carica che c'è). Non ho mai avuto questi interessi ma, lei beh..lei è qualcosa di speciale, da subito mi ha fatto sentire a mio agio e, io non sono una ragazza molto aperta ma con lei è diverso; sento qualcosa che mi lega a lei, mi verrebbe da prenderla e parlarle di tutto ciò che mi passa per la mente, di tutte le mie paure che mi stanno divorando pian piano dentro e di cui nessuno se ne accorge, ma ovviamente non le imporrerà nemmeno una briciola di come mi sento come a nessun altro. *sospiro* Sono arrivata ad una conclusione penso troppo e vivo poco ed è come al solito tardi e Raquel non esce da quel fottuto bagno e decido di metterle fretta :" Raquel ti dai una mossa, sono diventata vecchia a forza di aspettare." Non ricevo risposta ma fortunatamente sento l'acqua spegnersi e l'anta della doccia aprirsi *sospiro* e mi siedo sul letto consapevole che devo aspettare ancora. Victoria:" Roja stasera andiamo alla nuova discoteca che hanno aperto ieri qui vicino, vuoi aggiungerti pure te?" Mi paralizzo al sentire quella voce non me l'aspettavo, mi è sempre stato sul cazzo quel soprannome da detto da lei è tutt'altra cosa. Non so minimamente cosa rispondere non mi sono mai piaciute più di tanto le discoteche e non mi piace l'idea di vederla ubriaca che si scopa il primo che le capita, ma d'altra parte è tanto che sento il desiderio di staccare tutto per una sera, rispondo fredda:" ci penserò" lei subito pronta a rispondermi "eddai che ci divertiamo -facendo l'occhiolino-" assuefatta dal suo occhiolino:" va bene vengo" osservo victoria che si gira verso di me e mi manda un bacio con la mano, menomale che Raquel è appena uscita dal bagno e corro dentro.
Victoria pov
Non so cosa mi stia succedendo ma, quando Alicia mi ha detto che veniva, il mio cuore ha accelerato il suo battito come se non aspettasse altro..
Raquel interrompe i miei pensieri :" quindi viene anche lei -indicando il bagno- stasera?" Mentre mi alzo dal letto per mettere un quaderno dentro la borsa rispondo: "finalmente l'ho convinta"
———————————————————————————
*discoteca*
Victoria pov
Non so nemmeno ora cosa mi prende ma vedere qui Alicia mi fa uno strano effetto, specialmente prima quando quel tizio si è avvicinano a lei, subito in me si è accesa la rabbia e non ne capisco il motivo. Mi verrebbe da proteggerla da tutti questi ubriachi che cercano solo sesso, mi sembra così piccola e indifesa, vorrei poterla via da qui. CHE CAZZO MI PRENDE meglio che me ne vado a bere.
Alicia pov
Posso confermante che le discoteche non mi piacciano; sono piene di gente schifosa che si ubriaca e ti si struscia addosso, bah non sono fatta per queste cose. Sarò stupita ma credo ancora al vero amore e non queste stupidate di una botta e via solo per il gusto di sentirsi potenti. Tralasciando Victoria mi sembra strana non pensavo fosse così pensierosa quando si trova in discoteca, non ha toccato nemmeno un bicchiere. Ah no come non detto si sta scolando tutto il bar.. mi da fastidio vederla così è come se volesse scappare dalla realtà e lo fa ubriacandosi e scopandosi la gente random. Meglio che esco fuori a fumare.
Victoria pov
Sono all'ottavo shottino comincio a non capirci più un cazzo, vedo Alicia uscire fuori.. basta pensare a lei por dios. Nel mentre butto giù il nono shottino mi si avvicina un ragazzo brizzolato moro avrà pochi più anni in più a me, non è molto alto indossa una camicia con una giacca. Mi sembra un ragazzo vecchio stampo bah di certo non il mio tipo.
*ragazzo rivolgendosi al barista*:" portamene un altro -intendo lo shottino- per me e per la bella ragazza qui affianco"
Non capisco se intende me, ma anche se fosse uno shottino non si nega mai.
Il barista arriva e ci porta altri due shottini lo prendo e ringrazio il ragazzo con un occhiolino, lui ricambia:" di nulla, piacere Andrès (Berlino)- allungandomi la mano-" gliela stringo:" piacere victoria" Andrès buttato giù il bicchiere:" cosa ci fa una ragazza così bella da sola qui in mezzo a tutti questi morti di figa" dove vuole arrivare haha :" capita" Andrès per non finire la conversazione :" sei una ragazza di poco parole vedo" ma cosa stra cazzo vuole, in un attimo il mio pensiero non so come passa ad alicia; forse dovrei andare da lei visto che sono stata io ad averla invitata. Ancora che pensi a lei Victoria sei proprio un caso perso, do quindi una possibilità a questo misterioso ragazzo che ho di fronte:" te invece, cosa ci fai qui?" Andrès :" il proprietario del locale è un mio caro amico"
Pov alicia
Sarà la terza sigaretta in nemmeno un'ora, guardo l'orario "23:40" cazzo è tardissimo a mezzanotte i capi fanno la ronda per vedere chi c'è e chi non c'è. Entro dentro finalmente trovo raquel, la prendo per un braccio e la trascino fuori :" mancano 20 minuti a mezzanotte dobbiamo muoversi" raquel sotto effetto del alcol:" manca ancora tanto divertiti alicia" sta per tornare dentro quando dalla porta esce Victoria seguita da un ragazzo che la guarda in modo pervertito e se ne va. Che fastidio.. basta pensare a lei santo cielo. Victoria:" dove cazzo vai Raquel, dobbiamo andare a dormire"
*in camera*
Appena siamo arrivati victoria e raquel si buttano sul letto, mentre io mi butto sotto la doccia. Non vedevo l'ora di tornare qui, ho costatato per l'ennesima volta che le discoteche non fanno per me specialmente se hai davanti la persona che vorresti al tuo fianco che si scopa il primo che capita.. Esco dalla doccia e avvolgo l'asciugamano intorno al corpo ma, improvvisamente sento la porta del bagno aprirsi.
STAI LEGGENDO
I lost my mind
Teen FictionÈ la storia di Alicia Sierra, Raquel Murillo e Victoria. Le loro vite si sono capovolte da un momento all'altro: Raquel si è innamorata del professore ed ha tradito tutti, Alicia è ricercata dalla polizia e dal Interpol e Victoria..