Capitolo 1

141 2 0
                                    

Note per i lettori :
-Cari Lettori innanzitutto vi rendo grazie per la vostra lettura
- Siccome non sono molto bravo ad esprimere un mio pensiero trascrivendolo vorrei che mi donaste dei consigli .
- Vorrei un giudizio su quello che leggete e magari qualche anticipazione che vi fate
- Fate in modo di farmi notare ogni eventuale errore di forma o di espressione.
- Se vi è piaciuto lasciate un mi piace o un commento , mi farebbe molto piacere

Melbourne,Australia, Marzo 2015
Sono le 6 ed il sole sorge sull'Albert Park di Melbourne.. Mancano la bellezza di 8 ore alla partenza , la partenza della prima gara del mondiale 2015 di Formula 1.
La prima Gara é sempre una lotteria. In essa non si sa mai chi vince , in quanto non si sanno le caratteristiche di ogni monoposto. Di solito si tende a favorire il vincitore dell'anno scorso , ma l'aria che si respirava era di cambiamento.
Così come cambia il regolamento di quest anno.
Il cambiamento fondamentale , è dato dalla presenza della Virtual Safety Car, che serve a far rallentare tutti in attesa della Safety Car vera e propria. Era un cambiamento fatto solo per fare in modo che si evitassero incidenti come quello a Jules Bianchi l'anno scorso . Viene segnalato con il simbolo Vsc su un tabellone luminoso insieme alle bandiere gialle.
È l'anno del debutto per una nuova scuderia in Formula 1 , la FastHurricane , con due piloti mai visti in circolazione , Alex Parker e John Seymour, rivali sin da giovani e compagni di scuola fin dal liceo.

The Time of Death.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora