Stelle (breve testo)

187 21 5
                                    

Le stelle sono gli occhi delle persone morte suicide...esse ci guardano, e ci incoraggiano  a non richiuderci in noi...a non fare il loro stesso errore...

Nonostante l'errore sia uno solo...esse sono totalmente diverse l'una dall'altra...alcune noi le vediamo vicine...sono amiche...altre ci sembrano distanti...troppo lontani l'una dall'altra...ma, da un altro lato...da un'altra prospettiva...esse hanno qualcuno che le capisca!

Le stelle ci raccontano della perfezione quasi raggiunta del Pianeta Terra...nessuno si vanta di essere umano...come nessun'altra specie animale...come nessuna pianta...siamo totalmente circondati a difficoltà...ma...le dobbiamo superare...nonostante a volte ti spezzino il cuore piano, piano...è questo ciò che ci narrano con tanta pazienza le stelle...

Il primo occhio fu quello della persona più depressa ... il primo suicida ... non si sa chi sia .... magari era semplicemente un contadino ... che magari era sconosciuto in vita ... ora è la Stella Polare ... perchè vuole brilla così sia infondere più possibile gioia ... esso affezionati sono tutti ad if gli occhi di camion trasporti piccolo ... che trasporta Speranza nonostante le sue dimensioni... poi ... c'è la Croce del Sud ... è Cleopatra ... voleva aiutare la Stella Polare ... perchè anche lei ha speranza...speranza che il suo amato Antonio non stia soffrendo in che momento ... tutte nutrono  speranza...perchè essa è l'ultima a morire...nonostante le stelle muoiano...nonostante quegli occhi si chiudano...si aggrappano alle braccia delle altre...chiedendo di portere anche la propria...di speranza ... così il ciclo continua...

Motivi per vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora