Perchè devo vivere? Perchè devo continuare a soffrire? Sono stanc *... troppo stanc *.........
Ora io tenterò di darti una ragione per non farlo, per non toglierti il respiro, per non desiderare la calma fatale.
Quanti esseri viventi supponi ci siano sulla Terra? E nell'Universo? E se ci fossero più Universi?
Tanti, vero vero, per alcuni fin troppi .....
Ma la Vita si impegna !!!! Non ha attimo di riposo !!! Continua a provarci, a soffrire, pur di renderci minimamente felici... certo, è goffa e un pochino impacciata... alcuni sono un po' più tristi degli altri...
Ora però ti farò delle domande, e ti chiederò di fare alcune cose; tu falle per favore.
Iniziamo.
Metti una mano sul cuore. Batte.
Ora chiudi gli occhi, e pensa alla persona/ all'animale che lo fa battere più forte, o lo tranquillizza.
Bene, se tu morissi, a l*i piacerà? Non credi che si ritroverebbe nella stessa situazione in cui tu riversi ora? Non pensi che sentirà un vuoto al posto del cuore?
Ora ti farò un'altra domanda.
Dimmi, hai mai sorriso con non-chalance? Senza pensare a niente, spontaneamente, come se nulla attanagliasse il tuo cuore, come se non sai il significato di depressione?! Certo che sì, almeno una volta. Ma pensaci, non credi che senza provare tristezza non si sa cos'è la reale gioia? Se ora morissi, non potresti più avere nulla di bello dal mondo, non credi?
Ora, ho finito; questo capitolo serve solo come mezzo per indurre alla ragione, ma sono solo un* semplice ragazz*, che però sa cosa vuol dire voler solamente infilarsi una lancia nel collo.
STAI LEGGENDO
Motivi per vivere.
Ngẫu nhiênQuesto è solo un libro dove cerco di dar contro al desiderio di suicidio...da depress* a depress*. Sono frasi e testi miei...nel caso scriverò di chi sono.