Rieccoci qui con un altro succulento capitolo di prese per il culo a sti esseri che non finiscono mai di stupirmi.
Devo dire che la cosa mi diverte abbastanza HAHAH....
Stranger: SUP
You: ERMAN
Stranger: HAHAHA *high-five*
You: *high-five*(Ho scoperto che sup vuol dire che tipo 'che stai facendo', che figura di merda.)
...You: Hi
Stranger: Mu
M
ULe mucche fanno mu, ma una fa mumu!
Un budino al latte con le macchie, super goloso, super cremoso, vaniglia ciocco, ciocco vaniglia, ha fatto muu la mucca con gli occhiali!
Mumu super goloso evvai, in macchie golose è tutto ok!Manderò un curriculum alla Cameo, ormai ho deciso.
...
Stranger: but where are you from?
You: do you want to know also my blood group?
Stranger: please
You: maybe near you.Io sono ovunque. Ricordatevelo.
MUAHAHAHAH.
BUH....
Stranger: hey I'm Harry's girlfriend
You: oh, apre you Louis?
Stranger: no....... i'm a girl
You: ahhh the new beard of Harry, now I understand
Stranger: :)BIG LOL.
RYDO IN CINESE MANDARINO....
EIEIEI
I'm back!
Siamo a 30 k, woo.
Grazie a tuuuutti.
Sono troppo esaltata perché ieri mi ha risposto Aj Summers, quello di the voice. EW. (Ora che l'hanno eliminato quel programma non ha più senso.)In questo periodo come avrete notato ho poco tempo per scrivere, e non vedo l'ora che arrivi l'estate per dedicarmi a 12445 nuove idee che ho in testa.
Per esempio se fate il liceo in particolare, ma anche qualche altra scuola superiore, sto scrivendo un libro 'Il liceo spiegato dai liceali.', in cui racconto un po' i paradossi della scuola pubblica italiana, gli episodi divertenti e tanto altro. È tipo un manuale di sopravvivenza, ecco.
Passate se avete voglia, un bacio.
STAI LEGGENDO
The Best Of Omegle
RandomTutte le conversazioni più strane, imbarazzanti e divertenti che mi sono capitate su Omegle! Tutte la foto sono mie, frutto di esperienze personali. N.B. Alta presenza di coglioni. #numero nonloso nella categoria umorismo. (Scusate, ma quando ho com...