Se sei bravo in geografia batti le mani

10K 531 309
                                    

L'Italia (ufficialmente Repubblica Italiana), è una repubblica parlamentare situata nell'Europa meridionale, con una popolazione di 60,8 milioni di abitanti e capitale Roma.
Delimitata dall'arco alpino confina a nord, da ovest a est, con Francia, Svizzera, Austria e Slovenia; il resto del territorio, circondato dai mari Ligure, Tirreno, Ionio e Adriatico, si protende nel mar Mediterraneo, occupando la penisola italiana e numerose isole (le maggiori sono Sicilia e Sardegna), per un totale di 301 340 km².Gli Stati della Città del Vaticano e di San Marino sono enclavi della Repubblica. Roma, che fu capitale dell'Impero romano, è stata per secoli il centro politico e culturale della civiltà occidentale.

In teoria siamo nel G8, G9, G20, abbiamo più siti dell'unesco che posti di lavoro, siamo tra i membri fondatori dell'unione Europea, siamo nella NATO, il quinto paese più visitato del mondo. Quindi in teoria siamo abbastanza conosciuti, no?
SBAGLIATO.
Tutto ciò in cui avevate creduto fino ad ora è una menzogna.
Per cominciare, in Italia si parla francese. FRANCESE.
(Vedi foto)

Voulez-vous patê avec moi?
Non, un escargot s'il vouz plaît.

2008, coppa del mondo.
Finale Italia vs Francia.

Francesi: W la France!
Italiani: W l'Italie!
Francesi: oh, non, nous parlons français et vous devez parler italien!
Italiani: non! Nous parlons français en Italie!
Francesi: Mon Dieu! Quel est votre problème, stupides cousins?!

(Spero non ci siano errori e anche chi non conosce il francese capisca tutto. Scusate, ma in italiano non rendeva!)

...

Stranger: from?
You: Italy
Stranger: ah, land of pasta and super Mario
You: and other things like Expo, Colosseo, Michelangelo..
Stranger: berlusconi
You: killatemi pls

Questi sono i momenti per il quale, per quanto patriottica sia, vorrei abitare ad Atlantide.

...
YEAH
Ricordatemi di farmi sapere commentando se volete che faccia qualcosa come vi ho scritto nell'altro capitolo, altrimenti uso il mio tempo per trovare nuovi esseri viventi da shippare. ouo

QUESTA STORIA È DI TENDENZA IN UMORISMO.🙈💕

The Best Of OmegleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora