piccola rivincita

102 7 4
                                    

Salve se è vero il detto che dice che la dea bendata ci vede benissimo, nel mio caso è proprio cecata!

La sfiga invece ci vede eccome!

Partiamo col dire che sin da quando ero piccina ho avuto a che fare con dottori e medicine .. Se c'era un batterio in giro, io lo beccavo subito! Senza poi parlare del mal di pancia e mal di schiena.

Ho visto più dottori io nel corso dei miei 40 anni che non so mica se qualcuno mi batte... :-)

Ho incontrato dottori sensibili ma anche cafoni!

Siccome sono rotondetta, ogni volta sin da piccola, mi son sentita dire :< devi mangiare meno, devi mangiare meglio, devi fare più sport!>

E che cappero! Che pizza!

Già a 8 anni mi cuccai un ispezione anale! Una goduria! Ohi ohi! La ricordo ancora!

Finii al pronto soccorso con febbre mal di pancia atroce e mi sentii dire dal DOC , dopo che il suo dito badile  mi toccò il deretano, che avevo l ' intestino pigro! Ma... Che cazzata! Io andavo di corpo anche troppo!

Dopo sto episodio qui, i dolori addominali non passavano e i miei disperati, mi han portato da tanti medici. Un pomeriggio uno di questi mi disse :< tu sei pazza! Non hai niente> .I miei genitori rimasero di stucco e io ci rimasi male.

Dopo tanti esami sono arrivati alla diagnosi di morbo di Chron!

Dopo la bellezza di 9 anni di dai e dai tra buchi nel braccio a furia di fare esami, con dei lividi e buchi da sembrare un groviera, e dopo avere la certezza matematica della malattia, mi son concessa una rivincita! Appena ho visto il DOC che mi diede della pazza, dissi sbattendogli in faccia il referto:< chi è il pazzo adesso? > :-) e lui rimase senza parole

Al contrario della fortunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora