Beh nonostante la mia rotondità, ho avuto pure io le mie " bazze".
Il mio primo amore. M!
Era bellissimo! Almeno per me!
Il nostro incontro fu proprio per caso...
Ero in vacanza da mia zia quando un pomeriggio i miei occhi e i suoi si sono scontrati! Difficile dimenticare quel momento! La sua timidezza, il suo modo di fare, mi colpirono subito. Lui era in vacanza dalla nonna. Prima cosa in comune!
Abbiamo continuato a vederci, a sentirci ... Ricordo il primo bacio!
Azz detto così sembro vecchissima eheh..
C'era la distanza di mezzo. Milano Ferrara... Una bella gita fuori portata per entrambi. Ma siccome lui era più vecchio di me di 5 anni, diciamo che girava lui con la scusa di andare a trovare la nonna eheh.
Era romantico! Ci scrivevano lettere e ci si vedeva quando poteva.
Nonostante fosse un cuoco ,non mi prese mai per la gola :-)
Gli errori di gioventù si pagano ma avevo solo 14 anni... Il mio pensiero sconcio erano i baci..
Finì perché si innamorò della ragazza che tuttora adesso è sua moglie .... Almeno spero di non essere stata cerva già da allora ...
A farmi le corna ci ha pensato P!
Non sono stata una santerellina, ma neanche una addormentata... Ho fatto delle conoscenze come credo chiunque lo faccia...
Ma.. P l' ho conosciuto tramite una mia amica che era sua sorella.
Io cercavo da lavorare e lei mi disse che suo fratello avrebbe parlato col presidente della cooperativa e che ci avrebbe sicuramente assunte.
Morale della favola, diplomata in ragioneria, va a fare la facchina!
Orari assurdi! Lavoraccio ma siccome avevo bisogno di lavorare per aiutare i miei in difficoltà per via del mutuo elevatosi per colpa del tasso di interesse elevato, mi adattai.
Ma... Nel frattempo P ed io sguardo su sguardo, parola su parola, ci siamo messi insieme e per un pò tutto è andato bene.. La convivenza è arrivata che io avevo 19 anni!
Azz se ci penso cosi giovane già convivente, mi viene la pelle d' oca! Azz ero pazza! Se tornassi indietro col fischio che mi " inguaio" a 19 anni!
La storia è finita per colpa di Antonello! Già ho scritto bene!
No no non è diventato gay, almeno credo!
Antonello è il nome che gli appariva sul cellulare con messaggi strani e ad orari assurdi!
Ebbene sì! Ho sbirciato il suo cellulare, ma solo dopo che lui ha cominciato a tenersi sempre il cellulare dietro, in bagno, sotto al cuscino, e ogni momento era buono per guardare il telefono.
Io non è che ero scema! Fino a 6 mesi prima, se riceveva un SMS mi diceva di vedere chi era e di rispondere, oppure faceva rispondere a me quando suonava. Di punto in bianco, stop! Cellulare nascosto, ha cominciato ad uscire più spesso, mentre prima non lo faceva mai.
Quando gli ho detto < ma hai un' altra?> lui disse < no, sei troppo gelosa>
Beh sta di fatto che un pomeriggio mentre eravamo in vacanza in montagna, lui dormiva e ho sentito nel suo cellulare un bip da messaggio. Non ho resistito e ho letto: mittente Antonello e c' era scritto < ciao tesoro, tutto bene? >
A momenti mi venne un coccolone! Un messaggio strano da un amico...
Quando chiesi spiegazioni in proposito disse che ero gelosa che non avevo il diritto di invadere la sua privacy che Antonello e lui erano amici e che io ero diventata troppo apprensiva... Beh sta di fatto che convivevamo e una sera, era il 30 settembre 2005, tornai a casa da lavoro e lui era andato via... Ha negato fino alla fine e perfino di fronte all' evidenza che Antonello era in realtà Antonella.