figuracce

60 3 0
                                    

Devo ammettere che ho un carattere spontaneo. Faccio veramente fatica a trattenere i miei pensieri ... Ma la lingua esce spontanea...

Ho fatto tante figuracce a causa di questa cosa, ma nello stesso tempi ho fatto fare tante risate ad amici e parenti ...

Sono una persona goffa, bruttina e cicciottella, mi sento spesso dire che son simpatica. Non so se è un complimento oppure un sinonimo di sfigata! :-)

Beh... Vi racconto alcune gaffes che ho fatto... Giudicate voi... Un grande poeta disse :< ai posteri l' ardua sentenza>  io beh... Non pretendo mica tanto. Solo farvi sorridere un po. Almeno credo e spero...

Da piccola, avevo 3 anni, mio padre decise di portarmi al cinema. Film cartone di " Candy Candy". Prima volta al cinema... Mi son guardata in giro e ho sgranato gli occhi.. Tanta gente così era strano per me.

Spengono le luci, avevo paura del buio. Mi aggrappo a papi... Si accende lo schermo e spontaneamente esclamo : < che televisione grande!>

Risate da tutti... Mio padre sarebbe sprofondato...

Un' altra figuraccia e questa forse  è un po più grande...

Ero via con mio papi. Siamo andati in campagna dal contadino a comprare i meloni.

A un certo punto arriva un' apecar dalla quale scende un " nano"

Per me era una novità.  Avevo in testa i 7 nani di Biancaneve. Vederne uno di persona per me era strano.. Io spontaneamente ho esclamato < guarda che bel nano!>

Mio papi sarebbe sprofondato dalla vergogna... Gli altri clienti sorridevano .. Ma la reazione più bella l' ha avuto il " nano". Mi ha detto con un sorriso e < grazie! Non me lo ha mai detto nessuno che sono bello! > e tutti a ridere.

Un altra figuraccia

Ero in un negozio e ho incontrato una mia compagna di scuola che non vedevo da tanto. Soliti saluti e poi lei chiama il suo fidanzato per presentarmelo.

Mi arriva davanti un brutto scorfano! Non ho resistito.. è stato piú forte di me... è uscita la mia parte ferrarese.... Mi è scappato :< maial se sei brutto! >

Mi son resa conto subito della gaffe, ho cercato poi di rimediare, ma oramai l' avevo detto!

Al contrario della fortunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora