Presentazione

47 2 2
                                    

Per i nuovi lettori, benvenuti. Ai vecchi lettori, bentornati. (cit. Albus Silente)

La fanfiction 'Braveheart' è nata nel lontano 2015 sul mio vecchio profilo che rispondeva al nome di 'Kaithlyn24' sia qui che su EFP.

Dopo ben cinque anni dalla pubblicazione del suo primissimo capitolo e quattro dall'ultimo capitolo postato, ho deciso di riprenderla in mano e di dare - già che c'ero - anche una rinfrescata al mio profilo su entrambi i siti.

Come ho scritto infondo alla vecchia storia, ho intenzione di revisionarla aggiustando le parti che prima - evidentemente - non funzionavano a dovere, lasciando quelle che davano spinta alla storia e limando i personaggi che, cinque anni fa, avevo creato sul momento.

Al secondo capitolo, quando ho iniziato, ancora non avevo ben chiaro dove volessi arrivare, mentre ora invece ce l'ho e con le idee più chiare spero di fare un lavoro migliore.

All'inizio pensavo di modificare i capitoli, ma mi sono resa conto in questi giorni - mentre aggiustavo capitoli nel tempo libero e cercava di creare una copertina dignitosa - che sono troppo, troppo affezionata alla storia per sostituire i vecchi capitoli. Qualcuno come me?

Così ho deciso di creare direttamente una nuova copertina (spero che vi piaccia, non ne ho mai fatta una prima) e poi partire a pubblicare.

Qualche info tecnica: la storia avrà più di POV e sarà completamente in terza persona. I capitoli sono già per la maggior parte scritti e sto buttando già il sequel ed un accenno del prequel, a seconda dell'ispirazione... per quanto riguarda Braveheart, quindi, dovrei essere piuttosto rapida nell'aggiornamento.

Tuttavia, purtroppo, non so dire con quanta regolarità riuscirò ad aggiornare (non intendo pubblicare ogni quattro anni, se può essere di conforto a qualcuno) ma prometto di fare del mio meglio per essere il più possibile costante esami e lavoro permettendo. Tendenzialmente, penso di riuscire a pubblicare (tra quelli già pronti), circa un capitolo a settimana e con quelli da scrivere conto di cavarmela ogni due-tre settimane nella peggiore delle ipotesi.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lasciato un commento o anche solo letto lo scorso lavoro.

Detto questo, vi auguro buona lettura e vi lascio al prologo!

Arlie_S

BraveheartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora