Capitolo 5

30 0 0
                                    

- Sofia lei è la mia sorellina, Gaia. -

Giorgio mi presentò la sua sorella più piccola a cui strinsi la mano cortesemente e presentandomi.

Era una ragazza molto bella, a vederla era a tutti gli effetti un po più piccola, minuta, con i capelli castani che le ricadevano sulle spalle e gli occhi chiari.
Addosso aveva una felpa larga e dei jeans neri stretti con delle Globe ai piedi.

[...]

Ci eravamo divisi visto che i posti in auto non bastavano.
Io stetti nella macchina di Alessio, con Cristian e Valeria.
Invece Francesca e Gaia erano in quella di Giorgio.
Trovammo parcheggio in Via Garibaldi e aspettammo gli altri che ci raggiunsero poco dopo che ebbero trovato parcheggio.

A quel punto Giorgio e Fra si baciarono come non si vedessero da una vita, quando invece erano nella stessa auto.
Feci una faccia alquanto disgustata alla scena, susseguita da quella di Cristian.

- Ma da qui dove bisogna andare? - chiesi un po smarrita agli altri, non essendo del luogo.

- Ora vedi, non è lontano. - mi rispose Cristian.

- Ti guido io, mimma. - neanche il tempo di dire nulla che mi ritrovai sulle spalle di quell'ebete.

- Ale ma che cazzo fai?! - dissi io dimenandomi un po, mentre invece lui mi prese più saldamente.

- Addirittura '' Ale '', è incredibile, quanto semo diventati amici! - disse lui e non feci a meno di ridere.

- Se mi fai cadere ti ammazzo. - dissi io scherzando... forse.

[...]

Era pieno di gente e stetti vicina ad Alessio per paura di perdermi.
Roma aveva un'altra luce di giorno, ma non in senso negativo, anzi mi affascinava molto.

- Oh nun te magnano eh! - rise il moro guardandomi

Alla sua esclamazione gli tirai un pugnetto sulla spalla.

- Eddai per una volta che ti sto vicina senza insultarti. - ridacchiai io in risposta.

- Tranquilla che nun je dispiace mica. - disse divertito Cristian.

Intanto Giorgio e Francesca decisero di andarsi a prendere un birra in un bar qui vicino, così li seguimmo.

- Bella Flavié! - disse Cristian entrando.

- Oh zí era da npo che nte vedevo! Bella ragazzi! - ci sorrise lui.

Sembrava simpatico, aveva i capelli ricci castani e gli occhi marroni.
Il viso era ricoperto da piccole lentiggini, molto carine a parer mio.

- Flà! Lei è Sofia, la mia migliore amica, è arrivata ieri. - disse Francesca indicandomi.

- Bella sta pischella! So Flavio, piacere. -

Dopo le presentazioni, che mi misero alquanto a disagio, ci andammo a sedere in un tavolino all'interno del locale.

Feci un sorso della mia birra continuando a rispondere alle domande dei ragazzi sul perché del mio trasferimento.

- Mah niente di che, sono venuta qui a studiare, poi mi mancava Francesca e volevo cambiare aria. -

- A Firenze so tutte così belle? - disse Cristian.

Al ché vidi Alessio mentra stava bevendo iniziare a tossire.

- Ancora quel demente! - disse arrabbiato Giorgio fermando l'inutile conversazione che stava avvenendo prima.

Ci girammo a guardare: Gaia era più in là con un ragazzo che non avevo mai visto, ma già a vederlo non ispirava molta fiducia.

- Ancora il suo ex? Ma n'ha capito er cojone che je deve sta lontana. - disse anche Valeria.

Giorgio prende e si alza.

- Non qui fra, non possiamo fa casino ar bar de Fla'. - disse Cristian.

- Flavié capirà, quer cojone l'ha fatta soffrire e me deve 200€. -

Nemmeno riuscimmo a rispondere che era già faccia a faccia con quel ragazzo.





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Boobs On Fire - Oroscopo Coatto <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora