una presenza... Sgradita

216 10 11
                                    


Quando Felix si svegliò la mattina dopo era ancora tra le braccia di Chris.

Si godette il suo calore per qualche minuto, appoggiato al suo petto con gli occhi chiusi mentre sentiva il battito regolare del suo cuore; aprì poi gli occhi, sollevandosi leggermente per ammirare il suo viso.

Con un dito sfiorò le labbra di Chris, per poi chinarsi in avanti e lasciarci piccoli baci a stampo.

Chris sentì le soffici labbra di Felix sulle sue. Non voleva interrompere quel momento quindi decise di non fare niente, assolutamente niente, voleva vedere o meglio sentire fino a che punto il ragazzo potesse arrivare.

Vedendo che l'altro non reagiva, sul volto di Felix si formò un piccolo broncio.

Ragionò su cosa fare e un sorrisetto furbo sostituì il broncio.

Si chinò di nuovo a baciare le labbra di Chris, per poi passare alla guancia e arrivare alla sua mandibola, scendendo lungo il collo e mordicchiando un lembo di pelle, sperando di ricevere una qualche reazione.

Piccoli brividi scorsero lungo la schiena di Chris il quale aprì finalmente gli occhi.

'buongiorno anche a te'

Una piccola risata seguì la frase e poco dopo le labbra di Chris si ritrovarono a baciare quelle di Felix.

Felix sorrise vittorioso, per poi ricambiare il bacio e approfondirlo, cambiando posizione e ritrovandosi a cavalcioni su Chris, piegato in avanti con il proprio petto che sfiorava quello dell'altro.

Quando si separò incontrò il suo sguardo.

"Buongiorno"

Sorrise apertamente, per poi appoggiarsi al suo petto.

Chris alzò le gambe facendo scivolare Felix in avanti e costringendolo a sedersi sul suo ventre.

'sai oggi e l'ultimo giorno in cui potremmo stare così'

Lo fissò negli occhi con un'espressione triste ma al contempo eccitata, le mani nel mentre si erano posate sui fianchi del ragazzo come a tenerlo fermo.

Le mani erano finite sul petto di Chris mentre lo ascoltava parlare, osservando il suo viso.

"Oh, giusto, la partenza... Hai già un'idea di dove partire a cercare?"

Cercò di nascondere il nervosismo, sperando che in realtà Chris non sapesse con precisione la posizione del tesoro.

'mmh credo che il punto migliore dove iniziare sia al porto fantasma, ci sono molti relitti sott'acqua in quel punto, anche se è molto lontano'

Le mani iniziarono a farsi strada sul corpo di Felix come a seguire una strada ben precisa.

"Mh, penso possa essere una buona idea"

Si rilassò notevolmente: nonostante non avesse idea di dove fosse questo porto fantasma, il fatto che ci fossero molti relitti era una certezza che non sarebbe stato un luogo vicino al reale posto del tesoro, nel quale c'era solo il Relitto.

Chiuse gli occhi, godendo del tocco di Chris.

'se non trovassimo niente lì inizieremo a seguire la stella, se fosse necessario andremo fino al confine del mondo'

Si morse un labbro vedendo gli occhi dell'altro chiudersi. Da sopra la maglia le mani si intrufolarono sotto di essa continuando a toccare il corpo dell'altro.

Felix annuì, e mugolò di piacere per il contatto tra la sua pelle e le mani di Chris.

Si sdraiò poi sull'altro e affondò il viso tra il suo collo e la spalla.

𝐶𝑅𝐸𝐴𝑇𝑈𝑅𝐸𝑆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora