Finito di preparare, Felix aspettò pazientemente il ritorno di Chris, per il quale non dovette attendere troppo: poco dopo infatti la porta si aprì e il ragazzo entrò, seguito da un altro.
"Oh, Jisung! Come mai qui?"'Ciao Felix!'
I due si abbracciarono nel mentre Chris poggiò il sacchetto con dentro i panini sul tavolo della cucina.'Felix, Han è qui perché mi ha chiesto... Di poter partecipare anche lui alla ricerca del tesoro'
Parlando apparecchiò un posto anche per Han.Felix rimase sorpreso, guardando con occhi spalancati Jisung.
"Oh, ehm, bene..."
Era confuso, non capiva perché l'altro volesse unirsi alla spedizione e soprattutto non sapeva come l'altro potesse farlo, senza insospettire il palazzo.
"Come mai questa decisione?"'sia io ho viaggiato molto poco e se non lo faccio adesso.. Non potrò più, ma poi potrò viaggiare con il mio migliore amico'
Con la mano indicò Felix Sorridendo.
'quindi si ci sarà anche lui haha, per sta sera rimarrà a dormire qui.. Gli lascerò la mia stanza e io dormirò qui in salotto'
Si sedette facendo segno agli altri due di fare lo stesso.Felix annuì, seppur ancora dubbioso per la decisione di Jisung.
Si sedette a tavola e iniziò a mangiare in silenzio, ancora perso nei suoi pensieri.I tre parlarono del più e del meno durante la cena e, una volta finito, Chris iniziò a lavare i piatti che avevano usato.
'Han sia già la strada per la mia stanza, giusto? Se vuoi vai pure a riposarti, verrò solo a prendere una coperta'
Gesticolò con la schiena girata.Jisung salutò tutti ed andò nella stanza di Chris mentre Felix si alzò, abbracciando da dietro l'altro.
"Non so perché Jisung si sia offerto, suo padre-"
Si bloccò: Chris non sapeva di Han e Felix non sapeva se dirglielo o meno.'sue padre? Han Non mi ha mai detto di avere u padre... Solo un fratello ma comunque ti da fastidio che lui venga?'
Si girò appoggiando il mento sulla testa dell'altro inglobando Felix con le sue braccia.Era abbastanza sorpreso dal fatto che Chris non avesse capito che anche Jisung fosse una sirena: avevano detto di essere amici d'infanzia e ormai l'altro sapeva della natura di Felix, quindi sembrava abbastanza strano che non avesse collegato anche Han a quel mondo.
Decise però di archiviare l'argomento, godendo dell'abbraccio caldo dell'altro.
"No, per niente, è il mio migliore amico... Sono felice sia di nuovo con me, non ci vedevamo spesso ultimamente"'oh vero, non è che anche Han è una sirena? Siete amici d'infanzia e quando vi siete visti sembravi molto preoccupato'
Con le dita contò le cose che aveva notato.Felix ridacchiò divertito.
"Stavo giusto aspettando tu lo notassi. Si, lo è anche lui... Solo che io sono qui per una sorta di rito di passaggio che noi sirene dobbiamo fare, lui invece lo avrebbe già fatto... Non dovrebbe essere qua."Prese in braccio Felix mettendolo sul bancone della cucina così da averlo alla sua stessa altezza.
'ooh adesso capisco, non potete tornare quando vi pare sulla terra? Davvero? Che regola stupida..'
Diede un piccolo bacio a stampo sulle labbra di Felix."Tutte le sirene tornate in realtà erano felici di non doverci più andare... Ora che ci penso, solo Jisung mi era parso triste una volta tornato sotto l'acqua"
Diede un altro bacio a Chris, avvicinando la sua testa posizionando le mani dietro alla nuca dell'altro.'mh chissà perché, deve aver conosciuto qualcuno di speciale'
Ridacchiò baciando ancora Felix, gli prese le gambe posandole sui suoi fianchi così che potesse avere maggior controllo su di lui.
'invece tu..? Sarai triste una volta tornato?'
Chris non amava vedere le persone a cui teneva andarsene, quindi anche solo il pensiero di vederlo scomparire per sempre lo stava dilaniando.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑅𝐸𝐴𝑇𝑈𝑅𝐸𝑆
Fanfiction‼️SMUT ‼️ FANTASY AU! •boyxboy• Written with @moonrjse TRAMA; Chris è uno dei più giovani capitani mai esistiti, un fanatico dei tesori e delle avventure. Grazie al suo equipaggio salpa ogni giorno per nuove avventure, senza sapere però, che solo...