LEGGETE L'ANGOLO AUTORE
Un rumore acuto e continuo rimbombava nelle orecchie di Izuku.
Vedeva tutto sfocato ed era disorientato.
Non ricordava dov'era ne cosa fosse successo; il suo ultimo ricordo ritraeva lui e suo marito Kacchan combattere contro un villan, dopodiché totale buio.
"Nh ..."
Emise il verde sbattendo le palpebre per abituarsi alla luce accecante.
Quando finalmente riuscì a vedere chiaramente osservò il luogo in cui era.
Era tutto bianco, varie macchine erano attaccate al suo corpo e quel costante 'bip' proveniva da una di queste.
Si portò una mano alla testa per via di una fitta improvvisa per poi sbuffare e, con alcune difficoltà, mettersi a sedere su quello che aveva capito fosse un letto.
Osservandosi intorno ancora un po 'comprese finalmente di essere in un ospedale ed il suo primo pensiero e al suo amato.
Dov'è Kacchan?
La porta di quella piccola stanza si aprì di scatto ed una figura minuta vi entrò.
"Oh! Sei sveglio!"
Esclamò la signora avvicinandosi a controllare i macchinari collegati a lui.
"È tutto nella norma ... bene! Allora ragazzo, come ti senti?"
Chiese al verde ancora confuso.
"I-Io mi sento bene, ma lei non è Recovery Girl?"
Chiese confuso, quella piccola anziana gli era familiare eppure era da tanto che non la vedeva.
"Proprio così ragazzo! Ora faccio entrare in Pro Hero, loro ti daranno una spiegazione"
Lo informò l'anziana per poi aprire la porta ed invitare gli altri ad entrare e così fecero.
"Midoriya"
Lo chiamò quello che sembrava il suo vecchio professore Aizawa.
"Ti ricordi di noi?"
Gli chiese il corvino con tono assonnato.
"I-Io credo di s-si ... Eppure ... Sembrate così giovani ..."
Disse senza pensarci per poi sgranare gli occhi e cercare di correggersi.
"CIOÈ! Io intendevo- Siete sempre così- cioè io-"
"Giovane Midoriya, sai dirmi in che hanno siamo?"
Lo interruppe All Might che con sua sorpresa era nella forma muscol, cosa che lo insospettì.
"Nel 2026 ... Perché?"
I presenti si guardarono tra di loro per poi riposare lo sguardo sul verde.
"Midoriya, siamo nel 2020, tu provieni dal futuro"
A quelle parole il verde spalancò gli occhi.
"C-Cosa ?! È impossibile!"
Esclamò incredulo.
YOU ARE READING
𝐓𝐇𝐄𝐘 || 𝐁𝐚𝐤𝐮𝐝𝐞𝐤𝐮 ||
Fanfiction{𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜} 《𝗨𝗻𝗮 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗶 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗼 𝗢𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘀𝗵𝗶𝗽 𝗽𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗮 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗲𝗿𝗼̀ 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮𝘃𝗿𝗼̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘁...