Draco e t/n

22 3 0
                                    

stamani ti svegliasti con un freddo leggero sulle spalle...c'era la finestra spalancata,e sentivi tua madre preparare la colazione... arricciasti gli occhi per vedere che ora era...erano le 8 in punto,scendi a fare colazione...e poi vai a prepararti per andare ad hogwarts.

sono le nove in punto e tu arrivi alla stazione...oltrepassi il muro nove e tre quarti e entri sul treno,tutte le cabine erano piene tranne una dove c'era un ragazzo con capelli biondi e occhi azzurri...ehh già lui era propio un sogno ad occhi aperti,lui era nuovo starà con noi fino alla fine...

ti accorgesti subito della sua bellezza,quando lui alzò lo sguardo lentamente, e ti chiese:e tu chi saresti?

tu con voce tremolante rispondesti:io sono t/n piacere...e tu chi sei? lui molto sicuro di se e molto affascinato da te ti disse:io sono draco malfoy piacere...       iniziate a parlare di tante cose,da dove venite, in che tipo di casa vorremmo essere...a un certo punto ti chiama tuo fratello in videochiamata facendoti gli auguri perchè facevi il compleanno...allora Draco ti chiese...t/n quando avevi intenzione di dirmi che oggi era il tuo compleanno?        tu gli rispondi:scusa stavo per dirtelo... allora lui ti augura un buon compleanno e rimanete un po in silenzio...tu guardi un po fuori dal finestrino,e noti che c'è draco che ti fissa con gli occhi da innamorato...allora tu lo chiami almeno 5 volte e poi gli dici perchè mi fissi? ho i capelli in disordine?!poi lui distoglie lo sguardo,e ti chiede scusa se ti stava fissando,nel frattempo vi accorgete di essere arrivati a hogwarts.

silente mise il cappello della sorte a Draco,il cappello indico che la sorte di Draco era stare nei serpeverde... lui era molto contento...e anche io.

il giorno dopo andammo alle lezioni...alla fine della lezione io e draco andammo in cortile e io gli feci conoscere i miei migliori amici,hermione,ron e harry.  hermione mi chiese se potevo prendere del acqua... e io andai a prenderla... tornando vedi hermione e draco parlare e scherzare...e la ti sentisti strana,come se fossi gelosa che la tua migliore amica parlasse con Draco.allora tu iniziasti ad andare veloce per far finire la conversazione tra hermione e Draco, ma inciampasti in una pietra,e ti facesti male alla gamba...allora draco venne in tuo soccorso...ti prese in braccio,e ti fece sedere sulla panchina...viste che perdevi molto sangue e si strappò la camicia per mettertela sulla ferita. ti riprese in braccio, e ti portò in infermeria.in infermeria ti misero i punti...tu avevi paura degli aghi,e draco ti steste vicino tutto il tempo..ti misero nel letto del infermeria perchè non potevi camminare...allora draco si sedette accanto a te e si addormentò appoggiando la testa sulla tua mano...verso mezzanotte ti svegliasti e lo trovasti dormire  accanto a te...lo svegliasti e ti disse :principessa come stai?

tu gli rispondesti :tutto bene grazie...ma non stai scomodo così? lui ti rispose: si,sto molto scomodo...allora tu gli dicesti di mettersi nel letto accanto a lei...lui si mise e ti abbracciò fino a domani mattina.

la mattina seguente tu lo svegliasti e gli dicesti :Draco è tardi alzati o farai tardi alla lezione del professor piton... lui ti disse: buon giorno principessa...oggi come finisco la lezione corro subito da te...

ti saluta dandoti un bacio sulla fronte...e tu non vedevi l'ora che tornasse...ti addormentasti.

finita la lezione draco ti porta dei

fiori e i cioccolatini al latte...ma ti trovò addormentata e si sedette accanto a te accarezandoti i capelli...ti svegliasti e lo ritrovasti accanto a te e lui ti disse: hey principessa come stai?scusa se ieri mi sono addormentato qua ma non riesco a starti lontano.tu arrossisti e abbassasti lo sguardo...

dopo un po di tempo sei riuscita ad alzarti,eri in camera tua che dormivi...draco batte alla tua porta...e ti chiama dicendoti che è tardi ti inizi a preparare come arrivi prima di entrare,ti ferma Cedric che ti chiese se stavi bene,tu annuisti,poi arrivò draco che ti prese per un braccio...e ti disse: principessa farai tardi a lezione... e tu lasciasti la Cedric e ti lasciasti portare da draco in classe.arrivasti in classe e c'era hermione, ti sedetti accanto a lei e gli racontasti delle gesta cavalleresche di draco.allora hermione ti sussurra:non è che il nostro malfoy si è preso una cotta per la nostra t/n??e tu gli rispondesti:certo che no!!! è solo in amicizia... poi noti draco che ti fissa e ti lancia un bigliettino con scritto:hey principessa,stasera vieni al lago alle 20:00,ti aspetto. tu dici tutto ad hermione e il pomeriggio ti prepari, ma hermione si era scordata il caricatore del cellulare nella sua stanza,allora siccome era 2 stanze avanti di quella di Draco decisi di andare a prenderlo io...draco aveva la porta sorchiusa e c'erano i suoi amici che gli stavano facendo provare dei vestititi e poi c'era draco che girava per tutta la camera...a quel punto smetti di sbirciare e vai nella stanza di hermione prendi in suo caricatore e vai a salutare draco che aveva dall'ultima lezione che non lo vedevi,lo vedevo molto stressato e allora gli ho chiesto cosa aveva e mi disse così:sono molto ansioso del nostro appuntamento t/n e io risposi:tranquillo draco...e lo abbracciasti poi tornasti in camera senza raccontare niente ad hermione,e così tornammo a farmi preparare...

l'incontro tra t/n e draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora