L'INFERNO

10 0 0
                                    

Dio della distruzione: -Interessante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dio della distruzione: -Interessante...
Atsushi: -CHE COSA INTENDI CON: INTERESSANTE? TI RENDI CONTO CHE MORIREMO TUTTI?
Tanabe: -bè moriremo tutti, SE non sistemiamo la questione...
Atsushi: -perché si può ?
Dio del controllo: -ti ricordo che sei un dio...
Atsushi: -e anche se fosse? Innanzitutto che cosa diamine sta succedendo?
Tanabe: -c'è uno squilibrio di potere magico nell'universo, e questo sta portando lo stesso universo al collasso.
Atsushi: -comunque cosa dovremmo fare?
Dio del controllo: -dobbiamo trovare il problema, scommetto che c'è qualcosa che non va all' inferno.
Atsushi: -all' inferno?
Dio della distruzione: -hai presente quando muori e ti comporti da cattivo? Be è lì che vai. Ovviamente ci sono anche demoni e altre razze...
Atsushi: -non ci sto capendo più niente.
Dio del controllo: -riassumendo:
L'inferno è diviso in quattro regioni,
Kaviel: dove vivono i demoni principali e gli shinigami,
Ashmef: dove vivono i sottodemoni e succubi,
Revyk: dove vivono i demoni,
E Aesh: una regione dell'impero,

Atsushi: -e quindi?
Dio del controllo: -molto semplice; ogni regione ha un suo potere che può venire scombussolato da interferenze esterne.
Atsushi: -cosa?
Dio del caos: -c'è una guerra in corso tra due o più regioni, e noi dobbiamo fermarla.
Atsushi: -comunque come dovremmo andare all'inferno? Personalmente non ho tanta voglia di morire, e a quanto avete detto sembra che sia un po' complicato dato che siamo immortali.
Dio del controllo: -sei stupido o cosa? Sei un DIO puoi letteralmente fare di tutto anche aprire un varco per andare all'inferno.
Atsushi: -e come posso?
Dio del controllo: -Manuale "come essere il dio migliore parte 1: viaggiare tra dimensioni e mondi"
Atsushi: -esiste un manuale del genere?
Dio del caos: -no, è ovvio! Ti sta semplicemente prendendo in giro. Comunque il dio della distruzione dovrebbe saperne qualcosa...
Dio della distruzione: -semplicissimo: evoca la tua spada divina e taglia lo spazio-tempo.
Atsushi: -come?
Dio del controllo: -pronuncia la frase: pulvis es, et in pulvis reverteris
Atsushi: -come vuoi...
appena pronunciate sentii un boato nel cielo, un monolito nero sbucò dal terreno con sopra l'impugnatura di una spada.
Dio del controllo: ora dagli un nome e la spada leggendaria del controllo sarà tua per l'eternità.
Atsushi: mhh... potrei chiamarla Kaishitsu
Dio del controllo: ora impugnala, immagina di trasferire la tua energia alla spada... e sferra un fendente.
Atsushi: ci provo...
Si aprì una crepa enorme, che portava ad un altra dimensione...
La attraversammo tutti.
Appena riaperti gli occhi, mi ritrovai in un letto di seta
Atsushi: -forse non è così male pensai.
Vidi lo sguardo di Tanabe stava leggendo una pergamena sembrava molto preoccupata.
Le stavo per parlare quando udii una voce:
È tornata la principessa.

The resurrection of control godDove le storie prendono vita. Scoprilo ora