I QUATTRO PIÙ POTENTI

15 0 0
                                    

 

                                               -Chi diamine siete voi?Ci sono quattro persone, hanno il mio volto e il mio aspetto, solo i vestiti sono diversi: uno è vestito con una tunica viola, ha disegnate delle catene, sui polsi ha un braccia...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                              
-Chi diamine siete voi?
Ci sono quattro persone, hanno il mio volto e il mio aspetto, solo i vestiti sono diversi: uno è vestito con una tunica viola, ha disegnate delle catene, sui polsi ha un bracciale fatto di catene. Poi ce ne è un altro vestito di grigio e ha un bracciale che rappresenta una fiamma. Più a destra ce ne è uno vestito di bianco, si notano da lontano un miglio gli occhi dorati, e infine ce ne è uno vestito di rosso.
-Come dicevo dovremmo presentarci.
-Io sono il Dio originale del controllo, il più potente tra gli dei. Posso manipolare, creare o distruggere ogni cosa, e inoltre sono io che ho creato tutto anche gli dei qui presenti.
-vuoi fare a botte vecchio?
La voce viene dal tizio grigio, i due si guardano per un attimo in cagnesco.
Il grigio pronuncia:
-io sono il dio originale del caos, come puoi vedere tra me e il dio del controllo non scorre buon sangue, soprattutto dato che il mio "ruolo" è esattamente il contrario del suo: ogni fenomeno sotto la mia influenza smette di funzionare correttamente: anche lo spazio e il tempo. soprattutto grazie al fatto che posso sconvolgere tutto semplicemente con la più piccola magia.
quello bianco parla:
-io sono il dio originale della creazione: il mio compito è creare: posso creare ogni cosa e manipolare quelle esistenti
Per ultimo il rosso:
-io sono il dio originale della distruzione: a ogni mio passo parola o sospiro qualcosa è andato irreparabilmente perso. Ho il potere di annientare il creato, ah e per ultima cosa le persone che uccido non vanno ne' in paradiso ne' all'inferno. La loro anima è persa per sempre.
-ok, ok a cosa serve dirmi questo e soprattutto che ci fanno gli dei più potenti da uno come me?
(caos)-bè la situazione è un attimo complicata...
Dice il grigio
(caos)-vedi il tuo universo è uno di infiniti universi, possiamo definirli un multiverso.
(caos)-Ecco il tuo universo è quello principale ed è in pericolo.
-Cosa?
(caos)- be possiamo dire che c'è uno scompenso di energia...
sai non esiste solo il tuo mondo ma ci sono anche paradiso e inferno...
-e quindi?
(caos)- be se non risolviamo la situazione moriremo tutti, e quando dico tutti intendo tutti. Non solo il tuo universo ma anche tutti gli altri.
(controllo)- se gradiresti aiutarci forse potremmo anche farcela.
-e cosa dovrei fare?
-(creazione)- fonderti completamente con uno di noi e accompagnare gli altri
-sarà doloroso?
-(distruzione)- no, solo quando vivi
E sogghigna maliziosamente
-(creazione)- ora: con chi si fonde?
-(creazione)- con me
-(caos)- no con me
-(distruzione)- ovviamente con me
-(controllo)- con me.
Cala il silenzio.
-perché siete così silenziosi è successo qualcosa?
-(creazione)- il dio del controllo non aveva mai chiesto di essere fuso, in miliardi di anni e altrettanti universi era sempre stato uno dio noi a fonderci
-(controllo)- vogliamo iniziare o no?
-che devo fare?
-(controllo)- startene fermo li ed evitare di urlare sarebbe un ottimo inizio.
-CONTROL
-appena pronunciate quelle parole vedo tutto viola, vedo i suoi ricordi, i suoi sentimenti, le sue paure, e il suo potere.
-(caos)- Benvenuto tra gli dei.
In quel momento scomparvero tutti
-(creazione)- ah e nel tempo in cui tu non ci vedi, significa che ci siamo interconnessi: È come se fossimo fusi ma non è permanente.
-(distruzione)- ah e ti abbiamo detto che hai tutti i poteri del dio del controllo e sei immortale?
-no non credo
-(distruzione) be ora lo sai quindi divertiti, noi ti salutiamo.
In quel momento squillò il telefono:
-pronto?
-(Tanabe)- Atsushi abbiamo un problema.
-quale?
-(Tanabe)- L'universo sta per collassare.
-(Dio del controllo)- Interessante...

                      FU QUELLO L'INIZIO DELLA FINE

The resurrection of control godDove le storie prendono vita. Scoprilo ora