CAPITOLO 11: IL CIMITERO

35 8 1
                                    

Si raggruppano nel cimitero. L'aria fresca permette loro di rilassarsi un po' nonostante la strana sensazione che ancora li circonda.

Si voltano a guardare la villa, che ora ha un grosso buco nel tetto.

Ravn e Seoho posizionano con cura Hwanwoong a terra.
Sussulta per il dolore, tenendosi la gamba ferita.

"Fammi vedere." Seoho si accovaccia accanto a lui.
Hwanwoong si fa forza prima di lasciare a malincuore che
Seoho gli esamini la gamba. Tutti gli altri rimangono seduti per un po', cercando di elaborare un piano.

Nuvole scure iniziano ad avvicinarsi a loro. "Non credo che dovremmo restare qui ancora a lungo". Dice Xion mentre guarda il cielo cupo.

"Preferisco stare qua" Incrociò le braccia Keonhee .

Hwanwoong lo guarda, perplesso. "Preferiresti accamparti in un cimitero?" Keonhee sembra insicuro, ma annuisce comunque.

"Ma si sta facendo tardi." Fa il broncio Xion. "E fa freddo."

"Vado a prendere delle coperte per noi. E forse del cibo."
Si offre volontario Leedo per poi cominciare a camminare verso la villa.

Ravn si mette accanto a lui. "Ti aiuterò."

"No." Seoho dice con fermezza. "Nessuno tornerà dentro alla villa." Ravn e Leedo si fermano guardandosi l'un l'altro, poi rivolsero lo sguardo a Seoho.

Alla fine Ravn alza le spalle, concordando con Seoho e va a sedersi accanto a lui e Hwanwoong.

Leedo, invece, insiste nel voler  tornare nella villa. "Voglio andarci solo  per pochi minuti."

Seoho distoglie la sua attenzione dalla gamba di Hwanwoong per guardarlo. "Leedo, i muri tremavano, il soffitto ci è quasi caduto addosso. Vuoi davvero tornare li dentro?"

"Beh, non sta più cadendo a pezzi." Accenna Leedo. "Allora, si. Voglio tornare li"

Seoho scuote la testa. "È un'idea stupida."

"Preferisci passare la notte qui fuori al freddo? Con qualsiasi altra cosa potrebbe esserci nei dintorni?" Sostiene Leedo.

"È meglio di qualunque cosa stia succedendo in quella villa."
Ribatte Seoho.

"No non lo è" Alza la voce Leedo . "Siamo in un cimitero per amor del cielo!"

Seoho si alza per guardarlo in faccia. "Bene, allora puoi andare e farti male.  Non mi interessa!"

Leedo alza le mani per la frustrazione, poi inizia a camminare verso Xion, ma Seoho lo ferma afferrandogli la maglietta.

"Non porti nessuno con te!"

"Non sei tu che comandi!" Lo spinge via Leedo. "Sei la ragione per cui ci è successo tutto questo!"

Il cuore di Seoho perde un battito. Cerca di tirare un pugno a Leedo, ma Ravn lo trattiene. "Dovete fermarvi entrambi!"

Ravn lancia uno sguardo severo a tutt'e due, pregandoli di interrompere la loro discussione.

Leedo guarda Seoho con disprezzo ancora per qualche istante prima di arrendersi e allontanarsi per sedersi da solo, lontano dal resto del gruppo.

Curiosamente Xion si avvicina per assicurarsi che Leedo stia bene, ma quest'ultimo arrabbiato lo ignora.

"Volevo solo aiutarti." Cerca di accarezzargli la schiena, ma Leedo lo allontana bruscamente.

"Non adesso!"

Xion torna lentamente dal resto del gruppo. Hwanwoong nota il suo broncio e lo afferra abbracciandolo. Xion gli rivolge un triste sorriso prima di sprofondare nell'abbraccio.

Un minuto dopo, Keonhee si unisce a loro, avvolgendo le braccia intorno ai due.

Nel frattempo, Ravn strofina la schiena di Seoho per cercare di calmarlo.

Le nuvole temporalesche si avvicinano, seguite subito da una pioggia battente.

"Vuoi ancora restare qui fuori?!" Urla Leedo nel tentativo di innervosire ancora un po' Seoho.

"Oh, sta zitto!" Grida Seoho mentre Ravn lo trattiene.

Keonhee si alza, stressato da tutte le discussioni, e inizia a camminare avanti e indietro. Inciampa su qualcosa, ma riesce a trattenersi dal cadere a terra. Abbassa lo sguardo e trova una faccia nel fango che lo fissa. All'inizio, Keonhee dà un'occhiata più da vicino, incerto se l'oscurità gli stia solo giocando brutti scherzi agli occhi, finché il viso non gli sorride. Urla e cade all'indietro nel fango, poi si sposta più velocemente e più lontano che può finché non va a sbattere contro la gamba di qualcuno.

"Keonhee?"

"Cosa c'è che non va?"

Alza lo sguardo per vedere in chi si è imbattuto. "Ravn!"
Keonhee si alza rapidamente e si nasconde dietro di lui. "Ho visto uno zombie!"

Ravn lanciò uno sguardo interrogativo alle sue spalle. "Uno
Zombie? ”

“Sì! ”Keonhee indica il punto in cui ha visto la faccia." Laggiú"  Ravn segue il dito di Keonhee con lo sguardo.

"Resta qui, vado a vedere." Dice e si addentra nel cimitero.

"Era lí! " Annuisce Keonhee. "Giuro di aver visto qualcosa!" Ravn alza le spalle. "Non vedo niente, Keonhee."

Riprende a camminare verso il gruppo, quando il suo piede si impiglia in qualcosa e cade a terra. "Merda." Mormora prima di sedersi e guardare in basso per scoprire una mano che gli afferra la caviglia. "Che diavolo?!"

"Ravn, stai bene?" Lo chiama Keonhee dal cancello del cimitero.

"Sono bloccato!" Urla mentre cerca di liberare la caviglia.

Keonhee e Seoho corrono velocemente per aiutarlo. Quest'ultimo inizia a calpestare la mano finché non rilascia la presa su Ravn. Una volta lasciato andare, tirano Ravn in piedi e la mano scompare di nuovo nel terreno.

"Cos'era quella cosa?!" Esclama Seoho.

"Non lo so ma noi ... oh no." Ravn si blocca, ricordando improvvisamente uno dei suoi incubi e inizia a farsi prendere dal panico.

"Dobbiamo uscire di qui! Adesso!"

"Cosa intendi?" Domanda Seoho, sempre più preoccupato dall'improvviso sgomento di Ravn.

"Dobbiamo andarcene!" Ravn afferra le loro braccia e inizia a trascinarli. "Qualcosa di veramente brutto è successo nel mio... "

Hwanwoong sussulta dietro di loro. "Oh mio dio!"

"Aiuto!" Grida Xion.

I tre si girano e vedono i due più giovani affondare nel fango come se fosse sabbie veloce. Hwanwoong riesce a sollevarsi un po', ma Xion, nonostante tutti i suoi sforzi, continua a scivolare ancora di più. Solo la sua testa e la parte superiore del busto sono fuori dalla terra.

Ravn, Seoho e Keonhee si precipitano al loro fianco, iniziano a provare a tirarli fuori. Pochi istanti dopo, Leedo si unisce a loro perchè aveva sentito le loro grida di aiuto.

Insieme cercano di liberarli fino a quando finalmente raccolgono abbastanza forza per salvare Hwanwoong e Xion dal fango denso.

Una volta che sono al sicuro, le lacrime iniziano a cadere dai loro occhi mentre sono intrappolati in un abbraccio di gruppo.

Ravn inizia a sentire il suo piede immergersi nel terreno e lo tira indietro rapidamente prima di rimanere bloccato. "Forza ragazzi! Dobbiamo andare!" Esorta tutti mentre sollevaa
Hwanwoong sulla schiena.

"Giusto!" Annuisce Seoho. "Torniamo dentro!"


<<<<<<<<<<<<<<<<<<🔸 >>>>>>>>>>>>>>>>>>

𝓞𝓷𝓮𝓾𝓼 𝓲𝓷 𝓪 𝓗𝓪𝓾𝓷𝓽𝓮𝓭 𝓗𝓸𝓾𝓼𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora