CAPITOLO 2: LA VILLA

112 17 29
                                    

Il taxi di Seoho si ferma davanti alla villa che aveva affittato. Posa le valigie fuori dal cancello, aspettando che arrivino i suoi amici.

Passa mezz'ora e non vede nessun segno di arrivo dei ragazzi. Guarda il suo telefono. Nessun messaggio. Non volevano davvero venire, eh. Seoho fa il broncio e si siede sul suo bagaglio, decidendo di dargli un po' più di tempo.

Di sicuro, pochi minuti dopo, vede una macchina accostarsi. Salta in piedi, ansioso di vedere chi è. La portiera della macchina si apre ed esce Hwanwoong, fa un cenno a Seoho, poi va al bagagliaio per recuperare le sue borse. Anche Xion salta fuori dall'auto e sorride a Seoho. Seoho capisce che il ragazzo è nervoso e gli sorride, rassicurante.

Hwanwoong torna presto da dietro la macchina portando abbastanza bagagli per tre persone.

"Dannazione, Woong, restiamo qui solo una settimana!" Ridacchia Seoho.

"Sono-" Hwanwoong fa una pausa, lottando contro le borse. "Sono quasi tutte di Xion."

"Lascia che ti aiuti." Si offre Xion, sentendosi in colpa."

"Prendi." Hwanwoong consegna a Xion la borsa più leggera. "Va bene, veloci andiamo."

Seoho apre il cancello. Hwanvwoong prendi i bagagli, quasi travolgendosi per il peso che trasportava.

Mentre raggiungono la porta d'ingresso della villa, sentono un'altra macchina che si ferma. Seoho apre la porta principale per far entrare Hwanwoong, poi lui e Xion tornano alla macchina.

Tornano fuori dal cancello per salutare chi si è appena presentato. Per prima cosa, Leedo esce, fa loro un rapido sorriso, poi riporta la sua attenzione all'interno dell'auto. Xion si sposta in punta di piedi, cercando di vedere oltre la portiera della macchina cosa ha provocato l'attenzione di Leedo. "Va bene, l'ho preso." Dice Leedo a qualcuno ancora in macchina. Fa qualche passo indietro e rivela che sta trasportando per le spalle un Keonhee privo di sensi. Leedo continua a tirarlo finché Ravn non esce portando le gambe di Keonhee.

Lo hanno fatto davvero. Seoho e Xion sono lì sotto shock.

"Ci farai entrare?" Chiede Leedo, alzando un sopracciglio.


<<<<<<<<<🔸>>>>>>>>>

Hwanwoong posa i bagagli e sospira. Si prende un momento per guardarsi intorno nell'atrio, è polveroso ma ha un aspetto molto elegante. Contempla le scale per poi incamminarsi verso quest'ultime per scegliere la camera da letto migliore prima che chiunque altro possa farlo, ma proprio mentre sta per fare il primo passo, il resto dei suoi amici irrompono dalla porta.

"Keonhee?" La mascella di Hwanwoong cade.
Ravn e Leedo guardano Hwanwoong, poi si guardano l'un l'altro e fanno spallucce, senza sentirsi in colpa per quello che avevano fatto.

"Lasciamolo su un divano o qualcosa del genere." I due si mettono alla ricerca del soggiorno. Gli altri tre prendono tutti i bagagli e salgono le scale. Entrano in un corridoio lungo e buio con molte porte.

Seoho prende una maniglia e la apre. "Questo posto è davvero carino." Commenta, ammirando la carta da parati dettagliata e i mobili vecchi ma dall'aspetto stravagante.

Hwanwoong si ferma in una delle camere da letto, prova l'interruttore della luce e si rompe. "Sì, carino .. Questa camera è di Ravn." Decide, uscendo per guardare le altre stanze.

Xion entra in una camera dal letto rosa confetto con carta da parati a fiori. "Ew" Fa cadere le borse e chiama gli altri. "Questa è la mia stanza!"

Sentono due serie di passi pesanti correre su per le scale. "Non prendete le stanze migliori!" Urla Ravn mentre raggiunge il pianerottolo.
Seoho mette fuori la testa. "Abbiamo deciso che quella è la tua stanza." Guardando Ravn, indica la camera da letto con la luce rotta.

𝓞𝓷𝓮𝓾𝓼 𝓲𝓷 𝓪 𝓗𝓪𝓾𝓷𝓽𝓮𝓭 𝓗𝓸𝓾𝓼𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora