Ravn vaga da solo per le sale della villa. Sta tornando dalla stanza di Xion. I cinque si sono alternati per controllare Xion mentre si riposava dopo quello che era successo all'inizio della giornata. Il ragazzo sembra stare meglio, il che dà a tui un po di speranza.
Ravn si ferma quando sente il suono di singhiozzi in lontananza. La sua curiosità lo costringe a seguire il suono.
Scuote la testa. Cosa sto facendo? È così che le persone muoiono nei film Horror... Tuttavia, continua per il corridoio, fermandosi davanti alla porta di Seoho. Fa un respiro profondo prima di bussare. "Seoho?"Il suona si interrompe con un sussulto. Poco dopo, la porta si apre lentamente, rivelando un Seoho dagli occhi gonfi.
Sembra che abbia tentato di asciugarsi le lacrime prima di aprire la porta, ma i suoi occhi brillavano ancora di tristezza.
Senza pronunciare una parola, Ravn entra nella stanza e chiude la porta. Si siede sul letto, facendo cenno a Seoho di fare lo stesso."Cosa c'è che non va?"
Seoho si prende un momento per riprendersi. "È tutta colpa mia." Dice alla fine.
"No è colpa tua." Cerca di rassicurarlo Ravn." Non sapevi che sarebbe successo niente di tutto questo. "
" Ma io sono il motivo per cui siamo qui. "Gli occhi di Seoho ricominciano a lacrimare." Sono il motivo per cui abbiamo quasi perso Xion. "
" Hai anche contribuito a salvarlo. "Dice Ravn, massaggiando la schiena di Seoho.
Seoho fissa il pavimento, incerto su come sentirsi. "Ma..."
"Niente 'ma'" Sorride Ravn." Possiamo farcela, come facciamo sempre. Insieme come una cosa sola. "
Seoho finalmente sorride di rimando, asciugandosi il resto delle lacrime. "Smettila di essere sdolcinato."
"Questo è quello che so fare meglio." Ravn fa occhiolino, facendo roteare gli occhi a Seoho.
I due improvvisamente sentono un urlo da qualche parte nella villa. Si guardano l'un l'altro, poi si alzano velocemente per seguire il suono.
Ravn e Seoho arrivano in soggiorno per trovare la fonte del rumore.
"Ragazzi! Il mio telefono ha una tacca!" Urla Hwanwoong.
"Hai segnale?"
"Chiama qualcuno! Presto!"
"Dallo A me." Xion debolmente fa il suo ingresso nella stanza, allungando una mano verso il telefono.
"Xion, dovresti riposarti." Leedo avvolge un braccio intorno alla vita di Xion per sostenerlo.
"Sto bene, Leedo." Prende il telefono da Hwanwoong e inizia a digitare un numero di telefono.
Dopo alcuni squilli, una voce familiare risponde. "Ciao?" "Dongmyeong! Ok, ascolta. Ho bisogno che tu venga a prenderci!" Dice Xion, freneticamente.
"Tu cosa? No riesco sentirti."
Xion sospira. "Per favore, ho bisogno che tu venga a prenderci."
"Venire a prendervi?"
"Sì! Siamo nei guai! "
"Che cosa?...io...sento...! Dove...tu...sei? "
"Cosa? Myeong? "
"Dove...tu? "
"Siamo in quella vecchia villa di cui ti ho parlato! "Dice Xion velocemente, preoccupato di perdere il segnale." Abbiamo bisogno di aiuto! "
"Dongju, io-non posso... te. "
"La villa! Siamo alla villa! "
Silenzio.
Xion guarda il telefono. Nessun segnale.
Tutta la speranza che avevano ricevuto dopo aver sentito la voce di Dongmyeong era svanita....
<<<<<<<<<<<<<<<<<🔸>>>>>>>>>>>>>>>>
STAI LEGGENDO
𝓞𝓷𝓮𝓾𝓼 𝓲𝓷 𝓪 𝓗𝓪𝓾𝓷𝓽𝓮𝓭 𝓗𝓸𝓾𝓼𝓮
Horror𝑺𝒆𝒐𝒉𝒐 𝒊𝒏𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊 𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒖𝒊 𝒊𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒍𝒍𝒂 𝒊𝒏𝒇𝒆𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂. 𝑫𝒊𝒄𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ "𝒖𝒏 𝒃𝒖𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒆𝒈𝒂𝒓𝒆", 𝒎𝒂 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒏𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒗�...