2

511 15 1
                                    


Arriviamo a scuola, la prima persona che cerco è il mio ragazzo, Jordan. Di solito viene sempre con noi, ma non sempre, non pensiate che lui non venga con noi perché mi tradisce. LO vedo e vado tranquillamente da lui.

Io: "vado un attimo da Jordan"

Jakcson: "fallo venire qua da noi" annuisco e vado via. appena mi vede mi lascia un lieve bacio a stampo.

Jordan: "buongiorno"

Io: "buongiorno, disturbo?" vedo che con lui c'era un ragazzo che non ho mai visto: abbastanza alto, poco più di Jordan, molti tatuaggi sul avambraccio destro, ricciolo, biondo con delle sfumature castane, occhi color miele/nocciola e labbra abbastanza carnose.

Jordan: "lui è Vincent Cole Hacker" non ho ancora capito se si chiama Vincent Cole o solo Vincent. Guarda Jordy e subito dopo giarda me per esaminarmi.

Vincent: "Vinnie Hacker" non ho capito, come stra cazzo si chiama sto qui? "Chiamami Vinnie" dice con un tono abbastanza serio, adesso so che dovrò chiamarlo Vinnie.

Io: "Allison, Allison Grey.. Jordan, ti aspettano i ragazzi comunque" Decido di rompere tutto questo, so che dopo ci sarebbe stato un silenzio imbarazzante.

Jordan: "ci vediamo alla festa" si salutano e dopo andiamo direttamente dai ragazzi.

Io: "ma non si chiamava Vincent Cole?" 

Jordan: "si ma lui preferisce chiamarsi Vinnie" alzo le sopracciglia, sembra che loro si conoscano da una vita.

Troy: "ce ne avete messo di tempo"

Io: "mi ha fatto conoscere un ragazzo"

Amanda: "chi è sta ragazzo" a ricordarmi come si chiama.

Io. "un ricciolino biondo

Troy: "cioè?" 

Jordan: "Vinnie Hacker"

Nathan: "ah lui, lo conosco, tramite instagram, ci seguiamo" non posso essere l'unica a non conoscerlo.

Amanda: "in effetti sta diventando più conosciuto" rimango zitta, non lo conosco. Cioè lo conoscono tutti i tuoi amici e non tu? A quanto pare. Finalmente suona la campanella, lo cercherò dopo su instagram, conosco il suo vero nome e cognome e anche com'è, perfetto. Entriamo nelle nostre rispettive classi, siamo quasi tutti separati, insieme alla mia classe c'è solo Ashley. Non ascolto quasi minimamente niente, oggi avevo parecchio sonno.

Suona la campanella ed Ashley ed io andiamo subito a mensa, ci incontriamo sempre lì io e i ragazzi dopi lezione.

Ashley: "lo conoscevi a Vinnie?" 

Io: "no, non so come voi facciate a conoscerlo" come sempre sono indietro con ste cose.

Ashley: "ci segue a tutti noi, pensavo che ti seguisse anche a te" cioè, lui, amico del MIO ragazzo, segue tutte eccetto me? Forse ti segue, non controlli mai chi ti segue. In effetti. Arriviamo a mensa e ci sediamo in tavolo aspettando tutti ragazzi, nel mentre che io e Ashley parlavamo, mi arriva un messaggio da mamma. "Ciao tesoro, ti ho già lasciata casa libera, ricordati il patto, a dopo"  perfetto, dopo scuola andremo tutti  a casa mia per preparare per il party di oggi.

Io: "mia madre mi ha appena mandato uh messaggio dicendo che abbiamo già casa libera" dico ad Ashley nel mentre che rispondo a mia mamma.

Ashley: "perfetto, avremo più tempo per preparare la casa!" annuisco sorridendo, arrivano i ragazzi e mangiamo il nostro pranzo e parliamo anche del party: Io, Ashley, Amanda andremo a fare shopping. Nathan, Taylor, Jordan, Troy penseranno alla casa. 

Siamo già usciti da scuola e ci siamo divisi, ho affidato le chiavi a Jordan. Noi ragazze andremo a fare shopping.

Amanda: "è una festa in piscina, quindi dovremmo prendere anche dei costumi" ad Amanda piace sempre esagerare con lo shopping, di solito è sempre lei ad avere più borse di noi.

Ashley: "sono d'accordo"

Io: "sì ma, io ho già tantissimi costumi a casa."

Amanda: "dei costumi in più non fanno mai male, adesso muovete quei culi e andiamo." va sempre finire così. Non che te sia migliore.. Prendiamo due costumi a ciascuno, questi gli abbiamo presi esclusivamente per la festa, e due abiti a ciascuno sempre per la festa. Per il resto non c'entra nulla con il party. Due ore di shopping, prima di andare a casa andiamo al Mc, avevamo abbastanza fame. Prendiamo i nostri panini, nel mentre messaggio a Jordan per sapere se avevano finito, erano a un buon punto.

Ashley: "ti sbrighi a mangiare?" Mi sa che stava dicendo a me, come darle torto, se non finisco di mangiare ci metto secoli e viceversa.

io: "oh si adesso mangio" loro si mettono a ridere, sorrido ridendo e poi andiamo a casa. Quando aprono la porta non sembra più casa mia.

Jordan: "questa è la casa" 

Io: "sicuri sia casa mia?" non sto scherzando. l'avevano trasformata in una discoteca.

Taylor: "beh in effetti alcune cose le abbiamo spostate in garage" ah ecco.

Nathan: "dovete vedere la piscina, è fantastica"

Amanda: "tutto questo l'avete fatto nell'arco di due ore?!" 

Jordan: "non pensavo finissimo così in fetta"

Io: "nemmeno io.." Ci fanno vedere la piscina, ed è wow, ma la mia camera? "scusate ma la mia camera?" l'avranno sicuramente cambiata facendola diventare un posto per scopare.

Jordan: "la camera speciale intendi dire"

Ashley: "speciale?" come l'ho detto.

Nathan: "ci doveva essere almeno una camera pere scopare" 

Io: "la MIA camera" 

"la TUA camera" me lo dicono i ragazzi in coro, saliamo di sopra, devo dire che però la camera non è niente male..

Sfidami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora