4

499 17 0
                                    

Erano le 9:30 di mattina, ero sul letto di Jordan e affianco a me c'era proprio lui. Mi rendo conto di essere a casa sua e di aver lasciato la casa tutta sporca e in disordine. Mi alzo senza far rumore mi infilo immediatamente in doccia. Dopo la serata di ieri mi girava tantissimo la testa e ho bevuto veramente tanto. Mi metto un accappatoio di Jordan e mi asciugo i capelli molto velocemente, esco dal bagno e vado in camera e mi metto una sua felpa e dei pantaloncini. Prima di andare di sotto, lascio un soffice bacio sulla fronte del mio ragazzo e scendo di sotto, sperando non ci fossero i suoi genitori, non voglio fare la figura di quella ubriaca.

Scendo e fortunatamente non ci sono, mi preparo una tisana calda e mi siedo e bevo la mia tisana tranquillamente, prima di fare la colazione anche a Jordan prendo il mio cellulare e vedo diverse chiamate da mia madre. Ci manca solo che sia arrivata già a casa. La richiamo, in immagino sia preoccupata, ieri sera non mi sono fatta viva.

<< mamma?>> 

<<perché ieri sera non mi avevi chiamato? Avevi il cellulare spento per tutta la notte, sei pazza?!>< mi urla contro, non posso darle torto.

<<sono a casa di Jordan, credo di aver esagerato ieri sera.>> ammetto.

<<se bon ci fosse Jordan non saprei dove trovarti, tutto ok voi due, avete già sistemato la casa>> come si può aspettare che la casa sia già in ordine?.

<<noi stiamo bene, ma la casa dobbiamo ancora pulirla.>> 

<<va bene, dai a dopo amore>>

<<a dopo, baci>> non sembrava tanto arrabbiata, meglio così. Preparo la colazione per Jordan, gli faccio dei pancake con sopra la glassa di miele e il caffè, adoro il caffè. Vado di sopra a svegliarlo, stava dormendo abbracciato al cuscino, cucciolo.

<<amoree, svegliati>> sta volta non ho intenzione di svegliarlo tormentandolo, anche perché siamo andati a dormire verso le quattro di notte. 

Non ha intenzione di svegliarsi, la colazione si raffredderà. E tu pensi alla sua colazione?  di certo non vorrà il suo caffè freddo. MI sdraio sopra di lui e lo riempio di baci al collo.

<<buongiorno>> mi dice ancora con gli occhi chiusi e la voce assonato.

<<buongiorno, ti ho preparato pancake e caffè, se non ti alzi ora il tuo caffè si raffredderà>> due motivi in più per alzarsi, si siede nel letto e mi bacia velocemente, si va a fare una doccia calda e veloce e scende di sotto, gli ho dovuto rifare il caffè.

<<quelli sono i miei vestiti?>> l'ha notato, era abbastanza ovvio, no potevo mica mettermi il vestito di ieri sera. Annuisco. MI sorride.

<<dobbiamo anche pulire la casa>> gli ricordo.

<<sono stanchissimo>> caro mio anche io sono stanca, ma mia mamma ci mette poco per tormentarmi per un mese.

<<chiamo i ragazzi e dopo pranzo andiamo a casa, va bene?>> 

<<va bene>> finiamo di fare la nostra colazione e dopodiché lavo i piatti, non ho intenzione di sporcare anche la casa di Jordan. Improvvisamente mi viene dietro e mi prende i fianchi e inizia a darmi baci sul collo.

<<ti aiuto?>> mi domanda, non pensavo fosse così gentile. Mi aiuta a lavare i piatti e poi mi butto sul divano, ero stanchissima.

<<già stanca?>> subito dopo si butta sopra di me.

<<pochi minuti fa quello stanco eri tu>> dico prendendolo dai suoi capelli così lunghi e ricci. Mi arriva una chiamata Face Time da Ashley.

<<è Ashley>> Jordan si posiziona bene sopra di me e rispondo.

A(Ashley)<<ma dove sei? non ti sei fatta viva da ieri sera, dobbiamo pulire la casa>> cerca di far finta di essere arrabbiata, Ashley è troppo dolce per essere arrabbiata.

<<sono a casa di Jordan, dopo pranzo vi raggiungiamo così puliamo la casa>>

A<<va bene, a dopo amore, a dopo Jordan>> salutiamo e chiudo la chiamata e metto il cellulare sul tavolo.

<<cosa vuoi fare?>> mi continuava a guardare come se volesse qualcosa. Mi bacia delicatamente, mi prende dai fianchi e mi mette sopra di lui: iniziamo a baciarci sensualmente, metto le mie mani nel suo petto e continua a baciarmi.

<<adesso ho capito cosa volevi>>

<<proprio adesso?>> lo guarda e mi parte una risatina. <<usciamo?>> peccato che non abbia dei vestiti da mettermi.

<<non ho nulla da mettermi>> avevo solamente l'abito di ieri sera, di certo non mi metto a girare con quell'abito e ho solo dei tacchi, quei tacchi sono terribili. Sembra che io mi inventa delle scuse per non uscire con lui.

<<ah va bene>> sembra ci stia rimasto male. Decido di andarci lo stesso, cercherò un'alternativa per uscire comunque, basta che io sia vestita.

<<vado a mettermi una delle tue felpe, hai una cintura?>>

<<cosa ti serve la cintura>> non fare domande e dammela.

<<tu dammela>> va in camera sua e prende una cintura.

<<vado in bagno a prepararmi>> prendo la felpa, cintura e vado in bagno a prepararmi. Ho cercato di prendere la felpa più lunga che lui abbia, dopo aver messo la felpa intorno alla vita ci metto la cintura, perfetto. Esco dal bagno e c'era il mio ragazzo ad aspettarmi.

<<perfetta>> dice con voce bassa e sensuale, wow. Sorrido e usciamo, entro nella sua macchina ed andiamo a fare dei giri per Los Angeles, la macchina non aveva il tetto, così metto fuori la testa, il vento mandava completamente i miei capelli in indietro.

<<attenta a cadere te>> capisco tutto ma non ho 7 anni. 

<<tranquillo>> urlo per farmi sentire bene. Sorride divertito e fa partire una canzone dei Neighboorhood. Per pranzo andiamo al Mcdonald, era l'una di pomeriggio e siamo stati fuori tutto il tempo. Mentre mangio mi viene in mente Vinnie, ieri sera.

<<ma tu e Vinnie siete fratelli?>> stavo mangiando e mi guarda stranito e lancia una risata divertita.

<<no, credo>> mi sta letteralmente prendendo per il culo. La domanda che ho fatto è una delle domande più stupide che abbia mai fatto. <<se fossimo fratelli te lo direi>> aggiunge. Rido. Alla cazzo di cane. Dopo pranzo andiamo a casa mia, è distrutta, non so neanche quante persone abbiano scopato a casa mia e dove.


*SPAZIO AUTRICE* 

SO CHE I PRIMI CAPITOLO SARANNOI ABBASTANZA NOIOSI E CHE ASPETTATE CON ANSIA VINNIE, MA TRANQUILLI CHE ARRIVERA'. IERI NON HO PUBBLICATO PERCHE' HO TRASCORSO LA MIA GIORNATA A FARE COMPITI.


LASCIATE UNA STELLINA E BUONA LETTURA!!!!!!!!!

Sfidami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora