3

482 16 2
                                    

La festa procede abbastanza bene, la metà delle persone erano in piscina fra cui io e Jordan. Eravamo dentro all'acqua e nel mentre stavamo bevendo un shottino. metà della scuola era qua a casa mia a fare festa, poi c'erano i miei amici e il biondo.

Jordan: "usciamo?" mi dice nel mentre che finisce il suo bicchiere, sinceramente volevo stare più tempo qua in acqua, ma annuisco e vado con lui,  devo ammettere che sono andata con lui semplicemente perché temevo che qualche ragazza si avvicinava a lui, ci sono varie ragazze che non conosco che hanno invitato i miei amici.

Usciamo dalla piscina e prendiamo altri bicchieri, non so reggere tantissimo l'alcol, ma continuo a bere, parte la canzone Confident di Justin Bieber, bellissima canzone. Il mio ragazzo mi prende per i fianchi e iniziamo a ballare, mi prende il viso e mi bacia facendo un sorrisetto. Mi continua a baciare appassionatamente, metto le mie mani sul suo petto, la musica era altissima e c'era tanta gente intorno a noi, ma io inquadravo solo lui. Quando ci stacchiamo io continuo a prendere altri bicchieri di birra, sto esagerando, fra poco non riesco nemmeno a reggermi in piedi.

Jordan: "non esagerare" troppo tardi amico mio.

Io: "tranquillo tranquillo va tutti bene" la musica era veramente alta, dovevamo urlare per farci sentire, in tutto questo avevamo perso di vista i nostri amici. Mi alzo senza che lo dica al mio ragazzo ed con il mio bicchiere in mano entro in piscina, vedo Amanda che sembrava più brilla.

Amanda: "allora?"

Io: "mi sto divertendo un sacco" dico sorridendo e urlando. Lei mi guarda divertita, anche lei sapeva che ero ubriaca, era mezza notte passata, stavo ancora ballando da sola sotto alla musics dei Neighbourhood Sweater Weather , mi raggiunge Vinnie.

Vinnie: "porca troia non pensi di aver esagerato?" non lo sento e continuo a ballare.

Io: "nah" mi guarda dall'alto verso il basso e noto le sue mani pieni di anelli e il suo corpo muscoloso, sotto al petto aveva anche un tatuaggio di un ragno, e poi i capelli bagnati.. è stupendo sto ragazzo.

Vinnie: "vuoi ballare?" accetto, senza pensarci, era troppo ubriaca per pensarci, mi prende dalla vita e stringe le sue mani senza facendomi male, metto le mie braccia sopra alla sua spalla, continuo a ballare e lui si avvicina di più a me facendo toccare i nostri corpi, continuavo a ballare con gli occhi chiusi e sorridendo, non stavo pensando letteralmente a nulla, si avvicinava sempre di più come se stesse per baciarmi, mi gira tantissimo la testa, fra la musica altissima, gente che urlava per farsi sentire e, Vinnie. Mi allontano un attimo da lui ed esco subito dalla piscina andando in bagno, vado subito a vomitare tutto quello che avevo bevuto, sento qualcuno afferrarmi i capelli e non faccio caso a chi fosse.

?: "tutto bene?" mi lavo il viso e mi giro. Era Jordan.

Jordan: "sono le tre di notte" cosa? Ste ore sono passate così velocemente? Mi porta subito in camera e poi se ne chiudendo la porta senza far rumore, dormo in un sonno profondo ero stanchissima e mi girava la testa.

Sfidami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora