𝘝𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘦 𝘯𝘢𝘵𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘦 ||𝘊𝘩𝘢𝘯 𝘹 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳

374 11 4
                                    


🎅𝘝𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘦 𝘯𝘢𝘵𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘦🎅

⚠️ATTENZIONE⚠️
In questa storia ci sono contenuti espliciti. Se non vi piacciono le parti smut vi consiglio di non leggere. Detto ciò buona lettura pervertite  ;)

Y/n' pov

Sono a casa insieme a Chan. Siamo fidanzati da 3 anni e lo amo tantissimo. Come nostro consueto fare siamo rimasti sul letto a coccolarci, guardando la tv e bevendo della cioccolata calda.

"Y/n..." mi richiamò, facendomi girare di scatto.

"Sì, Chan?" Chiesi, curiosa di sapere che cosa avrebbe detto.

Non ricevetti risposta, ma bensì un bacio passionale da parte sua. Era da poco schioccata la mezzanotte, il natale era arrivato.

Gli avvolsi le braccia intorno al collo, non volendo staccarmi da quel contatto.

Le sue mani scivolarono sui miei fianchi, mentre lo sentì staccarsi piano piano. Misi un leggero broncio, facendolo ridere sonoramente.

"Buon Natale babygirl~" Ridacchiò, facendomi sorridere.

"Buon Natale Chan~" risposi, facendo incontrare le nostre labbra un'altra volta.

"Bene, credo che sia il momento di dormire."

Ricevetti uno sguardo sbigottito dal ragazzo, che ovviamente non voleva finire la serata in quel modo.

"Uh ehm..si certo, dormire! Hehehe.."

"C'è qualcosa che non va, Chan?~" Mi sporsi leggermente verso di lui, facendo intravedere per sbaglio la scollatura della mia camicia da notte.

Osservai ogni suo singolo movimento. Aveva la bocca leggermente semiaperta, mentre i suoi occhi puntavano solo sul mio davanzale.

"Come non detto, nott-" non riuscii a finire la frase che ero sotto di lui.

"Non scapperai così facilmente dalle mie grinfie~" ghignò, facendomi arrossire vistosamente sul viso.

Le sue labbra si fiondarono sul mio collo, baciandolo e mordendo qualche lembo di pelle, creando dei segni violacei.

"C-Chan..a-ah~"

Dalla mia bocca uscivano solo gemiti, e sentì il biondo sorridere sulla mia clavicola.

"Piccola voglio sentirti~"

Con quella frase il mio viso andò letteralmente a fuoco. Chan è un ragazzo d'oro e premuroso, ma se si trattava di sesso diventava un'altra persona.

Le sue mani viaggiarono sotto alla mia camicetta, esplorando tutto il mio corpo con le sue mani.

Finito il lavoro sul mio collo, alzò la testa. Senza dire nulla mi spogliò dell'indumento che mi copriva, osservando attentamente ogni centimetro del mio corpo.

Si fiondò sul mio seno, ero senza reggiseno. Baciò,leccò,morse ogni parte del mio petto, non tralasciando nulla.

La mia testa era in tilt, dalla mia bocca uscivano solo gemiti su gemiti, e ciò fece eccitare molto Chan.

"Non ce la faccio più. Cazzo se ti voglio."
(N.A: Avete appena iniziato, Chris calma gli ormonih)

Mi misi a cavalcioni su di lui, togliendogli tutto ciò che aveva addosso,lasciandolo in boxer.

Ribaltò di nuovo la situazione, facendo si che ero sotto di lui.

Tolse pure i miei pantoli, lasciandomi con un solo indumento a coprirmi.

Stimolò la mia intimità da sopra il tessuto, ricevendo dei sospiri dalla sottoscritta.

"Tranquilla babygirl, ora passo subito al sodo~"

Mi tolse anche l'ultimo intimo che mi copriva, lasciandomi nuda sotto al suo controllo.

Rimase a guardarmi per un paio di secondi, prima di sorridere e lasciarmi un tenero bacio sulle labbra e sulla fronte.

"Sei bellissima.." sussurrò al mio orecchio, mordendolo leggermente.

Si staccò, frugando in un cassetto e tirò fuori un preservativo. Si l'unico indumento che gli era rimasto, cioè i boxer, rimanendo nudo.

Mise la protezione e divaricò le mie gambe. Diede un bacio al mio interno coscia, facendomi fremere sotto al suo tocco.

In men che non si dica era dentro di me, non aspettò neanche per farmi abituare alla sua grandezza.

Gemiti e gemiti si udivano nella stanza, non solo miei.

Le sue spinte erano regolari e veloci, toccando più volte il mio punto più sensibile.

"C-Cha- mhh~" riuscì a dire, ormai pronunciare parola era difficile per me.

"Mh~ cazzo sì." Disse con voce roca.

Aumentò velocità, spingendo più in profondità. Le mie mani finirono per vagare tra i suoi addominali scolpiti.

Ero ormai al limite, non sapevo per quanto ancora avrei potuto resistere.

"Chan s-sto per-"

"Anche io babygirl, mh~" mi interruppe.

Dopo pochi secondi venni urlando il suo nome ed egli fece lo stesso. Il biondo si accasciò sul mio petto, respirando affannosamente uscì da me.

"Il miglior natale di sempre."

"Cretino." Gli diedi un piccolo colpo alla testa.

Ci addormentammo poco abbracciati.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🧸𝐁𝐓𝐒 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora