𝐂𝐨𝐬𝐢́ 𝐭𝐢𝐦𝐢𝐝𝐚..𝐩.6|| 𝗣𝗮𝗿𝗸 𝗝𝗶𝗺𝗶𝗻 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿

150 11 2
                                    

𝗖𝗼𝘀𝗶́ 𝘁𝗶𝗺𝗶𝗱𝗮...𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 6 (FINALE)

Eccola lì, ad aspettarlo, mentre lui si avvicinava con passo felpato verso di lei.

Il vento le scompigliava i suoi bellissimi capelli, mentre aveva lo sguardo perso nel vuoto.

Egli rimase incantato alla vista di tale bellezza.

Il naso leggermente arrossato per il tempo abbastanza fresco dell'autunno la rendeva ancora più affascinante ai suoi occhi.

Si tolse il giubbino che stava indossando,mettendolo sulle spalle della sua amata.

"Hey.."

Disse il ragazzo dai capelli biondi, mentre la ragazza si girò di scatto. Si calmò subito quando vide la figura di Jimin davanti a lei.

Sorrise al suo gesto, stringendo con le sue mani il giubbino che le aveva dato il ragazzo.

"Ha il tuo profumo.."

Pensò ad alta voce, facendo ridacchiare leggermente il biondo, trovando la scena estremamente carina.

Y/n continuò ad arrossire, si soffermò in seguito sul sorriso del giovane. Più che sorriso, stava osservando le sue labbra.

Entrambi volevano qualcosa di più, erano stanchi di lanciarsi delle occhiate furtive e basta.
Le parole non bastavano per esprimere ciò che che provavano.

"Quindi...perchè mi hai fatta venire qui..?"

Chiese titubante la c/c (mora, corvina, bionda, rossa ecc... il colore dei vostri capelli in pratica. Scusate l'interruzione e buona lettura :3) facendo ridere di nuovo Jimin.

Si fece contagiare dalla sua risata fragorosa, mentre venne stregata dai suoi occhi color nocciola.

"Vedi...Y/n..è da tanto che ti penso. Non ore, non giorni, non mesi...ma da anni. Da quando ho messo piede in questa università mi hai fin da subito colpito. Sei così misteriosa...così timida..nonostante non ti avessi mai parlato sembrava che ti conoscessi da molto tempo. Kim Y/n..sei entrata nel mio cuore come un tornado e l'hai conquistato."

Nel mentre parlava, sotto gli occhi sbarrati della ragazza, le prese entrambi le mani intrecciandole con le sue.

"Io...volevo dirti che ti amo. Sei il mio pensiero fisso..potrebbe essere banale, ma non è così. Non pensavo che avrei mai potuto amare una persona come te. Voglio passare la mia vita insieme a te, amarti, abbracciarti e baciarti. Voglio che tu sia la mia sorellina, la mia migliore amica, la mia ragazza e il mio tutto"

Prese un grande respiro, mentre ella aveva ormai gli occhi lucidi. Commossa e felice da quella dichiarazione, sperando dal profondo del suo cuore  che il ragazzo stesse per chiedere la fatidica domanda.

"Vuoi diventare la mia ragazza?"

Chiese tutto ad un fiato, arrossendo vistosamente.

"Jimin...non so che dire...io..mi piaci davvero tanto e accet-"

Non riuscì a finire la frase che si ritrovò le labbra del biondo sulle sue.

Entrambi erano in paradiso in quel momento. Riuscirono ad unire il loro amore in un semplice e casto bacio.

Le mani minute di Jimin finirono sui fianchi di Y/n, mentre le mani di lei finirono sul suo collo.

Il bacio da casto e innocente divenne in pochi secondi il contrario.

Le loro lingue si cercavano e giocavano, mentre i loro respiri si facevano sempre più affannosi.

Si staccarono in cerca di ossigeno, facendo scontrare le loro fronti.

"Ti amo."

Dissero all'unisono, sorridendo e ridacchiando. Entrambi stavano andando a fuoco.

"Uhhh hanno finito lo slinguazzamento!"

Disse Hoseok, mentre spuntava dal nulla in compagnia degli altri 5 ragazzi.

"Ma che cosa.."

"Io te l'avevo detto che ti avrei seguita."

Disse Yoongi ridendo, contagiando subito dopo tutti i ragazzi compresi Romeo e Giulietta.

Tutto andrà per il verso giusto per loro 2.

Fine.

🧸𝐁𝐓𝐒 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora