𝗖𝗼𝘀𝗶́ 𝘁𝗶𝗺𝗶𝗱𝗮...𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 3Narratrice's POV
E loro due erano lì..a mangiarsi con gli occhi a vicenda. Ma nessuno dei due osava proferire parola.
Durante la lezione Jimin era sempre più distratto, non riusciva a concentrarsi. Non riusciva a togliersi dalla testa lei.
Così vicina ma allo stesso tempo così lontana, di una bellezza secondo lui innaturale. Talmente bella che sapeva di dover essere in competizione con altri ragazzi.
"Amico..stai sbavando sul banco."
In quel momento si svegliò dai suoi pensieri. Si girò dalla parte dove proveniva la voce e si accorse che era il suo migliore amico, Taehyung.
"E-eh?! Si..ora sto attento..e non stavo sbavando!"
"Seh seh..allora io non sono un alien-"
"Signorini Park e Kim! Sto spiegando la lezione, esigo silenzio per piacere!"
Il professore riprese i due che stavano parlando, continuando a spiegare la noiosissima lezione di legge.
"Vorrei parlarle..."
Continuava a dirsi dentro di sè il biondo, fino a quando non fu svegliato un'altra volta. Non più dall'amico, ma bensì dal professore.
"Allora, dovete fare una ricerca per la prossima settimana. Metterò il voto questa volta, mi raccomando. Potete farlo anche a coppie se desiderate. Comunque, chi sa rispondere alla domanda numero 2 di pagina 368?"
Ed è lì che Park la vide alzare la sua esile mano, solo lei sapeva la risposta ovviamente. Tutti rimasero in silenzio, tentando di scampare dalla domanda del docente.
"Nessuno? Proprio nessuno..? Va bene..signorina Kim, a lei la parola!"
Si schiarì leggermente la voce, aveva sempre avuto una vocina soave e sottile.
"La risposta secondo me è la C, professore."
"Risposta corretta signorina Kim, molto bene! Continui così. Voi tutti, dovete prendere esempio..
Bene, la lezione è finita. Potete andare."Esordì il docente e nell'aula si innalzò un frusio, tutti stavano chiacchierando vivacemente. Presero il loro materiale e ognuno di loro si diresse verso la propria direzione.
"Allora, che hai intenzione di fare con la Kim?"
Iniziò a parlare il moro, mentre fissava il biondo, aspettando una risposta.
"Non so...magari ci parlo..che ne dic-"
"I'M YOUR HOPE, YOU'RE MY HOPE, I'M J-HOPE! HOPE RIGHT HERE!"
Spuntò dal nulla Hoseok, il sole del gruppo, che fece spaventare il piccolo Chim. Infatti quest'ultimo saltò in braccia a Taehyung, mentre guardava male Hobi.
"Paura? Hehehehe."
"Hoseok, piantala di fare l'infantile."
Comparì anche Yoongi, che non aspettò neanche un secondo per rimproverare l'amico.
"Non ci si può mai divertire qui...ufff!"
"Bambino. Comunque, di che stavate parlando?"
Il piccolo micio si girò verso Jimin e Taehyung, aspettando una risposta da uno di loro.
"Jimin si è preso una cotta per la Kim e ora non fa altro che pensare a lei.
Neanche si parlano ma dalle loro occhiate di intuisce una certa intesa~"
STAI LEGGENDO
🧸𝐁𝐓𝐒 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬🧸
Fanfikce||Qᴜᴇsᴛᴇ sᴏɴᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ᴘɪᴄᴄᴏʟᴇ sᴛᴏʀɪᴇ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ! I ᴘʀᴏᴛᴀɢᴏɴɪsᴛɪ sᴀʀᴀɴɴᴏ ɪ ʙᴛs ᴇ ɢʟɪ sᴛʀᴀʏ ᴋɪᴅs. Sᴘᴇʀᴏ ᴠɪ ᴘɪᴀᴄᴄɪᴀ! ᴘ.s. ᴘᴜʙʙʟɪᴄʜᴇʀᴏ́ ǫᴜᴇsᴛᴇ sᴛᴏʀɪᴇ ᴀɴᴄʜᴇ sᴜʟ ᴍɪᴏ ᴀᴄᴄᴏᴜɴᴛ ᴅɪ ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ! @ɪᴄᴀᴘᴇʟʟɪᴅɪᴍɪɴʜᴏ sᴇ ᴠᴏʟᴇᴛᴇ sᴇɢᴜɪʀᴍɪ~||