𝐂𝐨𝐬𝐢́ 𝐭𝐢𝐦𝐢𝐝𝐚..𝐩.4|| 𝗣𝗮𝗿𝗸 𝗝𝗶𝗺𝗶𝗻 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿

160 10 0
                                    

𝗖𝗼𝘀𝗶́ 𝘁𝗶𝗺𝗶𝗱𝗮...𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 4

Rimasi lì. Imbambolata da quella proposta.

"Mi ha chiesto di mangiare con lui...?"

Non sapevo che fare e che cosa pensare. Le parole mi morirono in bocca, ottimo momento direi.

"Quindi...? Si..o no?"

Continuò il biondo, mentre un leggero broncio si faceva spazio nel suo viso perfetto.

"Ecco..va ben"

"Y/n eccoti qui! Ti stavo cercando ovunque!"

Vidi la figura di Yoongi prendermi per l'altro polso, facendomi restare in mezzo tra i due ragazzi.

"Questa situazione non mi piace affatto.."

"Hyung..ma che stai facendo?!"

Si scaldò leggermente Jimin, fulminando con lo sguardo il ragazzo dai color menta.

"Jimin-ssi...non ti agitare.."

Cercò di calmarlo il suo amico coniglio, mentre entrambi i ragazzi stringevano la presa sui miei due polsi.

"Aish che male.."

"Jimin, devo parlare con Y/n di una cosa importante. Molla la presa, le stai facendo del male."

"Yoongi chi ti credi di essere? Venire così dal nulla per poi prenderti Y/n come se fosse un giocattolo. Aveva accettato la mia proposta, non ti intromettere per una volta!"

"Lo ripeto. Deve. Venire. Con. Me"

Scandì bene le parole, mentre rilasciava la presa sul mio polso per avvicinarsi al biondo.

La situazione stava peggiorando drasticamente, non pensavo che sarebbe successo una cosa del genere.

"Min, vuoi la guerra?"

Park guardò male il ragazzo che aveva davanti, mentre entrambi si stavano preparando per prendersi a pugni.

Intervenì quello che credo si chiami Jungkook, tenendo Jimin. Mi affrettai a fare lo stesso con Yoongi, prendendolo per un braccio.

"Hey calmatevi! Yoongi andiamo, così ti calmi un po'. Jimin, ti va se pranziamo un'altra volta assieme? Ti do il mio numero di telefono, così sai come contattarmi.."

Lo vidi calmarsi leggermente, mentre continuava a spostare lo sguardo da me verso il micio.

"Va bene..."

Dopo avergli dato il mio numero di telefono, mi diressi verso il giardino insieme a Yoongi.

Sul suo viso era stampato un ghigno, probabilmente era contento di aver vinto quella specie di 'sfida' contro Jiminie.

"Che mi devi dire?"

Mi sedetti su una panchina, aspettando una sua risposta.

"Namjoon e Jin si sono baciati, il nostro piano ha funzionato!"

A quella notizia saltai in piedi dalla gioia, abbracciando il ragazzo davanti a me.

"Sì sì sì sì! Evvai! Finalmente stanno insieme!"

Era da un po' che avevo notato un comportamento strano da parte di mio fratello, e scoprì, con l'aiuto di Yoongi, che era segretamente innamorato di Namjoon.

Tentai varie volte di convincerlo a dichiararsi, ma non funzionò nulla.
Così chiesi aiuto a Yoon, e finalmente erano diventati una coppia.

"Sono molto felice anche io, Y/n. Ma domanda..che ci facevano Jimin e Jungkook con te?"

"Condividiamo il corso di Matematica, Scienze e Legge. Lo vedo spesso..oggi mi ha rivolto la parola dopo tempo."

"È cotto."

Mi strozzai con la mia stessa saliva a sentire quelle parole, dopo essermi ripresa lo guardai male.

"Come fai ad esserne così sicuro?"

"Secondo te perchè si è infuriato quando ti ho preso per il polso? Eddai Y/n, non fare la finta tonta~"

"Sì...l'ho notato.."

"E anche a te piace."

"Come fai a sapere anche questo?"

"Piccola, sono amico tuo e di tuo fratello da ben 7 anni. Ormai sei come una sorellina per me."

E aveva ragione, aveva studiato a fondo ogni mio comportamento in questi anni.

"Ah e comunque se Jin lo scopre il tuo principe azzurro è fottuto."

Continuò, facendomi spaventare.

"Cosa? Perchè?"

"Ma ci sei o ci fai? Jin è geloso pure dei muri, farà fuori Jimin se vi vede insieme."

E anche qui non aveva torto...cosa avrei fatto...

"Ma io e Jimin non ci stiamo frequentand-"

Il mio telefono vibrò e vidi un messaggio da uno sconosciuto.

???

Hey, sono Jimin.
Senti..oggi pomeriggio devo parlarti.
Fatti vedere dopo le lezioni sul tetto, a dopo <3

                                                                 Y/n
                                     Uh va bene, ci sarò!

Jimin❤✨
Perfetto~

"Chi è?"

Mi chiese Yoongi, guardando poi la chat tra me e il biondo.

"Ti accompagno, non si sa mai."

"Ma Yoon, non è uno stupratore...e poi è anche tuo amico se non mi sbaglio."

"Zitta e lasciati accompagnare."

"Okay..ho fame."

"Sei sempre la solita. Tieni."

Fece sbucare dal nulla un panino e del succo di frutta, lo guardai come per dire 'e questi da dove escono fuori?'

"Ormai ti conosco troppo bene."

"Sei il migliore Yoon!"

Lo abbracciai, era come un fratello per me. Sapevo di poter contare su di lui e su Jin.

"Non vedo l'ora di incontrare Jimin.."

🧸𝐁𝐓𝐒 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora