The story of my Life

1K 27 0
                                    

C'è sempre qualcosa o qualcuno che ci fa sentire bene! A volte è l'abbraccio della mamma o la carezza del papà! Oppure gli gnocchi della nonna o il cioccolato!
Be' per me è il sangue...
Sono un vampiro è questa è la mia storia...

Mi chiamo Stefanie Salvatore, ho 17 anni! Sono la figlia di Elena e Damon Salvatore...
Sono apparentemente un vampiro, forza ampliata, udito, vista e olfatto... ma ahimé sono ampliate anche le emozioni e con loro anche la fame!

I miei genitori hanno molto esperienza nell'essere un vampiro, anche se ora sono umani! Sia mia madre che mio padre hanno avuto un ottimo autocontrollo!

Vi ricordate Stefan Salvatore? Il suo autocontrollo non era uno dei migliori, lui ci provava e provava ma non riusciva a fermarsi!

C'è una novità, io sono come mio zio!
Non riesco a controllare la mia sete!
E la magia che scorre nelle mie vene, di certo non aiuta l'autocontrollo!

Ottengo sempre quello che voglio! Sarà la genetica Petrova?

Ma non sono figlia unica! Insieme a me ci sono anche i miei fratelli, Jeremy e Stefan, chiamati così come i nostri zii...

Mi è proibito uscire di casa! Ma il giorno del mio diciassettesimo compleanno, quando Urano e Giove saranno in trigono:

Sotto l'influsso di questo transito sentiamo il bisogno di esprimere la nostra personalità facendo qualcosa che sia differente dalla routine abituale.

Abbiamo una vera e propria necessità di conoscere una nuova forma di libertà e di scoprire nuove dimensioni della vita.

Questo bisogno può manifestarsi come ricerca a livello metafisico o filosofico delle verità nascoste; oppure prende la forma pratica di creazione di una nuova attività lavorativa.

Siamo più ricettivi a idee nuove, ma può darsi che le accettiamo solo perché sono nuove.

Ma per lo più questo desiderio di novità è costruttivo e ci è favorevole.

Questo è uno dei transiti che fa sì che non usciamo fuori di carreggiata, in modo molto positivo.

Qualche volta si presentano ottime occasioni del tutto inaspettate, oppure colpi di fortuna ci prendono di sorpresa.

E spesso un avvenimento improvviso o un cambiamento subitaneo ci porta cose fortunate: una promozione, un incontro imprevisto, un'offerta buona.

Questo è uno dei periodi in cui non c'è bisogno di soffermarci a meditare bene prima di agire: spesso una decisione deve essere presa fulmineamente perché abbia effetto.

Chi è abbastanza fortunato al gioco, in questo periodo farà delle vincite, ma un po' meno chi non lo è generalmente.

Afferriamo veloce mente le idee e siamo in grado di imparare molte cose sotto questo in flusso.

In qualche caso possiamo fare una scoperta fortunata...

Aspetto da tutta la mia vita questo momento, finalmente uscirò di casa! Lo studio da quando ero piccola! Mio fratello Jeremy, appassionato di astronomia, mi ha insegnato il nome di tutte le costellazioni, dalla più piccola alla più grande. Invece mio fratello Stefan, mi ha insegnato il saper riconoscere ogni fiore per il proprio colore e forma! Mia madre mi ha raccontato la storia delle Petrova da Tatia a me! Mio padre mi ha insegnato e lo fa tutt'ora, ma con scarsi risultati, l'autocontrollo!

Se vi aspettate che racconti la mia vita, come faceva mia madre, su un diario, vi sbagliate! Ora esistono i blog, internet, word e tanti altri programmi!

Passo quasi tutti i fine settimana con mia zia Caroline e le sue figlie, nonché mie cugine, Lizzie e Josie! Non siamo molto legate, loro credono che i loro genitori possano ritornare insieme, cosa quasi impossibile! Per un anno ho viaggiato con lei, eravamo alla ricerca di risposte per Lizzie e Josie, loro hanno la *maledizione* che le colpirà a 22 anni!

Poi c'è mia zia Bonnie, lei mi aiuta nella magia, cosa completamente facile ma tanto dolorosa!

_______SPAZIO AUTRICE___________________
Ciao ragazz*, questo era il primo capitolo/prologo... pubblicherò ogni sabato o domenica!
Qui c'è anche la mia pagina tik tok, dove pubblico altre storie: tiktok.com/@storiethevampirediaries

self-controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora