10 anni dopo

349 11 0
                                    

10 anni dopo...

《Stefanie, svegliati o farai tardi al TUO MATRIMONIO!》 Disse Hope scuotendo Stefanie.
《Ci sono ,sono sveglia!》 Ribatté l'altra.

Stefanie era così emozionata per il suo matrimonio...
Fra una chiacchiera e l'altra le due ragazze riuscirono a prepararsi.

Hope indossava un vestito blu, lungo e scintillante.

La sposa, Stefanie, indossava un vestito bianco a sirena ed elegante.

Arrivati in chiesa...
La navata era coperta di fiori colorati.
Le porte si aprirono.
Due bambine, una con i capelli neri e l'altra con i capelli biondi, fecero ingresso nella sala.
Erano le figlie di Stefanie e il suo sposo, Daniel.

Avevano avuto delle figlie prima del loro matrimonio.

《Fatti più di là!》 Disse Scarlett alla sua gemella Vanessa.
《Stai zitta o rovinerai il matrimonio di mamma e papà!》 Aggiunse la piccola Vanessa.
《Silenzio!》 Sussurrano Lizzie e Josie, che le stavano aspettando a metà navata.

La sposa fece il suo ingresso.
Un sorriso sgargiante parve sul volto di Stefanie e Daniel.

Si sposarono e vissero felici con le loro figlie...

Hope aveva conosciuto un ragazzo, si sposò e con lui ebbe un figlio.

Ma pochi anni dopo i due si lasciarono...

《Kevin alzati!》
《Mamma non voglio andare a scuola!》 Disse il bambino dai capelli rossi a sua madre.

《Invece andrai a scuola! Dopo andrai da tuo padre!》 Disse Hope aprendo la finestra.

Chissà magari il futuro le riserverà un altro amore!

Lizzie e Josie stavano lavorando sul non uccidersi...
Erano andate a vivere insieme e cercavano di superare la fase della fusione.

Sapevano che se una avrebbe ucciso l'altra avrebbero sofferto entrambe...

Jeremy Salvatore, fratello adottivo di Stefanie, è rimasto in buoni rapporti con Stefanie. È diventato zio di due bellissime bambine e sarà padre di uno straordinario ragazzo, ha deciso di adottarne uno.

Caroline ha accettato la morte di una delle sue migliori amiche e anche che il suo defunto marito  aveva una figlia, nonché la figlia adottiva della sua migliore amica.

Alaric come sempre si preoccupava della felicità delle sue figlie, aveva lasciato la scuola Salvatore a Josie e Lizzie. Ma loro pensarono che sarebbe stato meglio farla dirigere ai Salvatore, Jeremy e Stefanie.

Elena, Damon e Stefan, il fratello e i genitori adottivi di Stefanie, erano morti. Sono stati prosciugati nell'oscurità da un incantesimo di Stefanie...

Bonnie, invece, aveva continuato a vivere viaggiando. Mandava le foto a Stefanie e alle altre sue nipoti dei viaggi che fa.

Per quanto riguarda la mia vita...
Be' osservo tutti... proteggo dall'alto mia figlia... le indico le vie giuste...
Sono Katherine Pierce, anche io ho finalmente trovato la pace.

Ricordate... lei non ha dimenticato

_spazio autrice____
Purtroppo siamo arrivati alla fine di questa storia... spero vi sia piaciuta e vi terrò compagnia con un'altra storia...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

self-controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora