IL COMPLEANNO... cos'è il compleanno? Un giorno in cui festeggiamo la nostra nascita o un anno in più in cui si avvicina la nostra morte?
Per noi vampiri i compleanni, arrivati ad un certo punto, non hanno più significato! Ormai rimarremo bloccati in quel corpo da ventenne o da sedicenne...
Oggi è il mio diciassettesimo compleanno! Finalmente potrò uscire di casa! Potrò frequentare la scuola Salvatore!
Apro gli occhi.
Stavo sentendo un pizzichio ai miei piedi.
Era il sole che mi bruciava la pelle.Stefan e Jeremy nella notte mi avevano tolto la collana che mi proteggeva dal sole. Quella collana era di proprietà della mia *antenata, se così si può chiamare, Katherine Pierce.
Avevo scelto quella collana perché, nei gioielli di famiglia, era l'unica che mi attirava. Quel suo blu oceano mi dava una sensazione di pace e libertà.
Sento il pavimento scricchiolare.
La porta si apre.
《 Stefanie... ancora nel letto sei?》
《Lasciami stare mamma!》 Dico girandomi dall'alto lato del letto.
《Ti do 10 minuti per prepararti, tuo padre ti aspetta di sotto! Ah, tanti auguri amore mio》
《Che pal-》
《NO, niente parolacce》 dice mamma interrompendo la mia frase.Dopo aver indossato il mio vestito bianco con i fiori azzurri, scendo di sotto.
Mi dirigo in cucina.
《TANTI AUGURI SORELLINA》 urlano all'unisono Jeremy e Stefan.
《 grazie》dico mentre sobbalzo dallo spavento《 siete due imbecilli... stanotte quando mi avete cacciato la collana non avete pensato che il sole, stamani, mi avrebbe potuto bruciare viva?》
《OPS, insegnamento per la prossima volta》 dice Stefan
《Stai pensando quello che penso io》 dice Jeremy con un po' di paura
Stefan annuisce.
《SCAPPA》 si buttano ai lati del tavolo.《 Giù》 dico evocando un incantesimo, i libri della parete cadono sopra i miei fratelli.
Loro si nascondono.
Non li vedo da nessuna parte.《Ombra.》 Evocando questo incantesimo ho la possibilità di individuare la posizione del bersaglio attraverso il contatto fisico con un oggetto di loro possesso. Al momento dell'esecuzione, la strega riceverà la visione della posizione del bersaglio.
Dietro la porta.《Ensid-》 prima che potessi finire di dire l'incantesimo papà mi butta giù.
《Basta!》 Dice aiutandomi a rialzarmi
《Un altro incantesimo e ti terrò rinchiusa in camera tua per altri 17 anni》 Aggiunge mamma
《Voi due uscite di lì》
《Se vi permettete un'altra volta a fare quello che avete fatto...》dice papà blaterando a caso.Ci mettiamo in macchina.
Ovviamente litighiamo.Arrivati alla scuola Salvatore ad accogliermi ci sono Lizzie e Josie.
《Cugina!》 Dice Josie, portando le braccia dietro il mio collo.
《 Ciao, Stefanie!》 Dice freddamente Lizzie.
《 Stefanie, siamo lieti di averti nella nostra scuola!》 Dice Alaric.《Scusaci Stefanie, ma non potremmo farti da guida per la scuola.》
《Abbiamo la partita》 Aggiunge Lizzie.
《Oh, non vi preoccupate... imbocca al lupo》
《Ti farà da guida Carlos!》 Dice Alaric.________SPAZIO AUTRICE______________
Vi piace? Chi sarà mai Carlos? Faremo nuove conoscenze?
Qui la mia pagina tik tok: tiktok.com/@storiethevampirediaries
STAI LEGGENDO
self-control
VampireStefanie Salvatore è una normale ragazza di 17 anni, non proprio normale, è un vampiro, figlia di Damon ed Elena, c'è una Novità è come suo zio Stefan...