La morte

254 9 0
                                    

Cosa c'è dopo la morte?
Nessuno lo sa...
Ho sempre visto la morte come qualcosa di spaventoso, ma solo ora capisco che non è così, la morte è pace.

Dopo la morte siamo in pace, magari ci sarà un'altra vita o magari no.

Se non ci fosse non dovremmo pensare e se non dobbiamo pensare non abbiamo problemi.

Strinsi il suo corpo fra le mie braccia.
Avevo appena trovato la mia vera madre e nello stesso giorno lo persa.

《Aiutatemi!》 Gridai.

Avete presente quando sentite un dolore immenso nel petto? Mi sentivo in quel modo, mi sentivo come se qualcuno mi avesse pugnalato nel cuore.

Dicono che il dolore dura solo 12 minuti, tutto il resto è superfluo.

Quei 12 minuti di dolore della mia vita sembravano che durassero anni.

《Sign. Mikaelson, voi non potete fare nulla per, p-per riportarla da me?》 Dissi singhiozzando al padre di Daniel, Kol Mikaelson.

《Stefanie! Ti parlerò sinceramente. Non c'è modo di farla tornare da noi! Devi superare la morte! Anche io ho perso molti miei cari! In un giorno persi due dei miei fratelli...》 disse Kol.

Mi misi a piangere.

《Stefanie, se vuoi puoi dimenticare!》 Disse Hope abbracciandomi.

Daniel mi guardò.
《HOPE. Lei non dimenticherà!》 Disse lui.
《Per quale motivo?》 Ribatté Hope
《Perché... perché... perché ha volte ricordare fa bene!》 Disse Daniel.

《Daniel, i-io voglio dimenticare!》 Dissi asciugandomi le lacrime.

Fece una faccia triste.

《Ma dimenticherai anche noi!》 Disse Daniel
《Non per forza!》 Disse Freya, la primogenita dei Mikaelson, che fin'ora non aveva parlato.

《Puoi dimenticare i tuoi genitori! Sia quelli biologici che quelli adottivi! O se vorrai potremmo inventare un'altra cosa!》 Aggiunse Freya.

《Ma perché?》 Ribatté Daniel.
《Vingardium!》 Freya pronunciò queste parole e Daniel svenne.

《Dan!》
《Tranquilla Stefanie, si sveglierà, lavoro meglio senza interruzioni!》

《Ben fatto!》 Aggiunse Kol.

Mi avvicinai a Freya.

Pov's Freya.
Dissi a Stefanie di guardare nei miei occhi.
I suoi occhi marroni luccicavano.
《Frequenti la scuola Salvatore. Sei orfana, perché i tuoi genitori hanno perso la vita in un'incidente.》 Dissi.

Le tornò il sorriso e Daniel si svegliò.
Mi avvicinai a lui.
《Ora non ricorda. Comportati bene nipotino.》
Fece un ghigno.

Pov's Stefanie.
Stranamente mi trovavo all'ingresso.
Vidi i familiari di Daniel.
《Stai bene?》 Mi domandò Daniel.
《Si, perché non dovrei?》 Risi.
《Ehm, tutto Ok!》 Aggiunse Daniel.

_____spazio autrice___________
È la mia prima storia, quindi siate clementi ahahah

self-controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora