*LUCY PART*
~Non sei piú un mio problema~
°•°•°•°•°•°•°•°•°•
«Ti spiego» disse mio padre
«Non sapevo della tua esistenza fino a pochi giorni fa, cosí ho mandato i miei due schiavi a darti la caccia per portarti qui»
«Perchè?»
«Perchè ora il mio tormento diventerá il tuo» disse con un sorriso che mi fece raggerale il sangue nelle vene
«Dammi una mano» ordinò
Invece scappai, da lui, ma mi sentii come risucchiate e tornai a terra
«Non puoi scappare, il buio é ovunque, e lo comando io»
Mi prese una mano, poi mi mise un dito in fronte, disse delle parole poi successe.
Mi sentii malissimo, come se tutta la mia forza vitale fosse oscurata come se tutto il buio entrasse dentro il mio Petto.
Chiusi gli occhi.
Urlai di disperazione, poi finí tutto.
Mi sentivo piú forte.
Aprii gli occhi ed ora riuscivo a vedere perfettamente l' ambiente circostante, e Richard.
Aveva i capelli di un marrone chiaro, quasi biondi, e l' occhio nero era diventato di un azzurro slavato.
Mi guardò sereno
«Mi spiace»
disse
«Ora non sei piú un problema mio»
Arrivarono quei due che cercarono di prendermi ma io ero troppo scombussolata, arrabbiata, confusa.
Urlai e un fascio di fuoco nero uccise i due.
«Dammi un motivo per cui non dovrei fare lo stesso con te»
dissi rivolta a mio padre, ma era scomparso
•••
«Vorrei averli di un biondo cenere, quasi bianco»
Ordinai al parrucchiere.
Ero lí per un motivo, appena arrivai a casa mi controllai allo specchio.
I miei occhi, prima azzurri, ora cambiavano colore spessissimo, quando non provavo niente restavano azzurro ghiaccio, quando ero felice diventavano grigi, quando ero triste verdi, e quando esercitavo il mio nuovo potere si scurivano, fino a diventare neri.
I miei capelli, prima marroni, erano diventati di un nero assoluto, e dietro la schiena c' era una specie di tatuaggio.
Rappresentava una fiamma.
Nera.
«Vanno bene cosí?» Mi distolse il parrucchiere dai miei pensieri.
I capelli erano il contrario di prima, biondi
Annuii.
Sarebbe cambiato tutto
STAI LEGGENDO
La luce non ti salva
FantasyA Lucy vengono affidati terribili poteri tramandati dal padre, il potere dell' ombra. James è un ragazzo sempre sorridente, che succede se Lucy se ne innamorerá? Un disastro dato che è il ragazzo che dovrá uccidere, infatti possiede il potere della...