~Prologo~

143 10 0
                                    

Questa storia parla di quattro ragazzi tra loro sconosciuti e delle loro rispettive paure.
Abitano in quattro quartieri diversi della loro amata Roma e coltivano nel proprio passioni diverse ma anche passioni affini tra cui lo skate e i social.

Tancredi Galli, 21 anni a inizio agosto.

È un ragazzo molto ambizioso e sognatore.
Sogna di far parte di un film un giorno, sogna di scrivere un libro, sogna di vestire di brand importanti per fare sponsorizzazione, sogna molto, soprattutto di far fiera sua madre.
Lei che nei suoi 21 anni avrebbe dato un occhio della testa pur di vederlo felice e fiero di se stesso. Lei che è andata sempre contro le idee e gli ordini del marito che non ha mai creduto in suo figlio. Si è ripromesso che un giorno farà camminare quella donna su una montagna d'oro, perché se lo merita, si merita di essere trattata come una regina.

Gianmarco Rottaro, 21 anni a fine agosto.

Romantico e altruista. Sogna di trovare il vero amore,sogna di diventare qualcuno,sogna di poter far ridere chi ne ha bisogno. È realista e si pone degli obbiettivi raggiungibili. La sua paura più grande è quella di rimanere da solo e fa di tutto per tenersi stretti gli amici ma spesso con i suoi modi forse troppo propositivi finisce per allontanarli.

Emanuele Giaccari, 20 anni a fine giugno.

Dolce, pacifico e coccolone. Soffre di attacchi di panico da quando all'inizio delle superiori ha cominciato a dare troppo peso agli insulti che suoi coetanei e non, gli rivolgevano riguardo il suo corpo molto in carne. I suoi genitori si sono separati quando aveva 10 anni e per questo motivo passò un periodo veramente brutto della sua vita verso i 16/17 anni, quando cominciò a fumare canne e frequentare giri di persone poco rispettabili.

Diego Lazzari, 20 a metà novembre.

Con una vita molto scombussolata, tra la separazione dei suoi, il nuovo compagno della madre, i mille trasferimenti, poi il ritrovamento del rapporto con il suo vero padre, il lavoro precario della madre e tutti i suoi sogni all'apparenza irrealizzabili.
Appassionato del mondo della musica e del canto, con una testa sempre in subbuglio e una vitalità che farebbe invidia a chiunque. Ama la palestra e nel suo gruppo di amici è sempre quello che organizza incontri e feste. È un tipo di persona dinamica, ovvero che ha bisogno di continui cambiamenti e di stimoli sempre diversi, per questo motivo vorrebbe arrivare un giorno a definirsi vagabondo e giramondo, senza una casa fissa, sempre in viaggio verso nuove mete, ma con la sua Roma sempre nel cuore.
Ma anche chi sfoggia costantemente il suo sorriso migliore ha delle insicurezze.

Ho paura ~ Q4 🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora