Pov's Ronno
Venni svegliato da un odore dolcissimo, un'odore di miele, fragole e more.
Annusai l'aria attorno a me individuando la fonte di quell'odore paradisiaco, guardai il cervo steso accanto a me, non poteva essere, quel cervo era appena entrato in calore... e perchè il mio corpo sembrava reagirne così positivamente?
Mi girai e appoggiai il naso al suo collo inspirando l'odore.
Questo gesto sembrò svegliarlo, dato che scattò in avanti guardandomi tra lo spaventato e l'eccitato, con gli occhi lucidi di lussuria.
??: "c-credo... sia o-ora che.... c-che tu v-vada..." mi disse lui guardandomi.
Forse aveva ragione, forse era meglio che io tornassi al branco... eppure... il mio corpo sembrava reagire per conto suo, come se avesse una volontà propria.
Mi avvicinai di più a lui e tornai ad appoggiare il muso sul suo collo.??: "s-sei a-ancora in... in tempo p-per andare via... se... m-mi ingravidi... verrai e-esiliato anche tu... e non voglio..." balbettava, sentivo come fremeva al contatto con il mio corpo, inutile dire che entrambi avevamo qualcuno che necessitava di attenzioni sotto di noi.
Dopo altre 'coccole' lo sentii staccarsi e quell'odore dolciastro aumentare, poi qualcosa di bagnato e umido poggiato contro le mie narici, inspirai a fondo quell'aroma afrodisiaco ed iniziai a leccare la sua apertura.
Lui gemeva di piacere ad ogni lappata; mi sollevai aggrappandomi alla sua groppa e con un'unica spinta entrai dentro di lui iniziando a montarlo, fino a venire dentro di lui.
Sapevo che probabilmente sarebbe rimasto incinto e che quindi sarei stato esiliato anch'io dovendogli stare vicino, ma non mi importava, mi sarei preso ogni responsabilità.Continuammo a farlo ripetutamente, con anche attimi di riposo, per poter riprendere fiato; il suo calore durò 5 giorni... alla fine dei quali tornai al branco assieme a lui per affrontare il mio destino.
Baxter ci venne in contro e assieme a lui la mia ex compagna ormai.
Baxter: "che cosa ci fa lui qui?" mi domandò con tono arrabbiato.
Io: "stavo facendo una passeggiata e l'ho incontrato, era in calore e lo abbiamo fatto, per tutti e 5 i giorni..." risposi io con nonchalance di fronte ad Arabella che mi guardava disgustata e adirata.
Ara: "ma come ti sei permesso?! io sono la tua compagna, sono io a doverti dare dei cuccioli!! non questa sottospecie di cervo!!" mi misi davanti al cervo in questione.
Io: "eri Arabella, eri la mia compagna, ora è lui il mio compagno... e presto probabilmente anche la madre dei miei cuccioli..." la corressi, guardandola con astio per aver mancato di rispetto all'ormai mio compagno.
Pov's Bambi
Ronno mi stava difendendo dagli insulti di quella cerva... al che decisi di intervenire.
Io: "dici di essere la sua compagna e che lui non dovrebbe stare con me... però tu non ti sei fatta tanti problemi quando ti sei fatta ingravidare da un altro cervo al posto di Ronno... - vidi i presenti guardarmi interrogativo così mi spiegai meglio - sei chiaramente incinta Arabella si capisce dalla tua postura e dal ventre leggermente gonfio..." feci notare a tutti.
Ronno: prima ti incazzi con me perché ti ho tradito, ma sei tu quella che mi ha tradito per prima... Baxter, io mi auto esilio... tanto, era questo che avresti detto... io Ronno, con l'accusa di essermi accoppiato con un cervo esiliato, vengo esiliato a mia volta, per poter stare accanto al mio compagno e accudire i miei piccoli..." disse e Baxter annuì, tornammo a casa e ci stendemmo accoccolati l'uno all'altro... non ci riesco... lo deve sapere... ma non ora... lo saprà quando nascerà il cucciolo o nel caso non fossi rimasto incinto, cosa assai improbabile, glielo dirò al suo compleanno.
Aspettami amore mio, presto saprai il mio nome.
Continua.....
Bye~
STAI LEGGENDO
A True Love Story Never Ends
FanfictionHo deciso di fare questa storia, perché così... Bambi, rimasto orfano di madre, viene accudito Diana, una cerva che aveva perso il figlio. Ronno, si fidanza con una cerva, non sapendo che in realtà, l'oggetto fisso dei suoi pensieri, gli è sempre st...