•3•

26 3 0
                                    

Pov's Ronno

Mi viene il nervoso certe volte sapete?
Il fatto che conosca ogni membro del braccio mi rende felice, se voglio diventare il Grande Principe, devo ricordarmi almeno i nomi dei membri del mio branco...

Il fatto di saperlo tutti tranne uno invece mi dà sui nervi... ormai sto impazzendo, tanto che mi sono messo a pedinarlo, prima o poi farà un passo falso e scoprirò come si chiama.

Arabella: "caro, la puoi smettere di fissare quel cervo? l'altra volta hai vinto tu, sono tua quindi non devi preoccuparti"

Io: "zitta... sai cosa penso della tua voce... e poi... ogni volta che guardo i suoi occhi mi ricorda qualcosa, ma non riesco proprio a capire che cosa..."

Per tutta risposta, la mia ragazza si allontana andando incontro a Faline, che devo ammetterlo, si è fatta sexy anche lei.

Ad un tratto, sento del trambusto alle mie spalle, mi giro e vedo che il bravo sta accerchiando due cervi che lottano, mi avvicino anch'io per vedere e noto Baxter che lotta con... con... quanto odio non sapere il suo nome!! cmq avete capito con chi sta lottando Baxter.

Baxter: "come cazzo ti sei permesso di avvicinarti alla mia femmina coglione effemminato!!"

Quel cervo non poteva competere con la stazza di Baxter, io ce l'avevo fatta per pura fortuna, nonostante le dimensioni notevolmente ridotte, quel cervo gli stava tenendo testa.

Baxter però era nettamente più forte e lo stava spingendo indietro.

Baxter: "ora ti sistemo per bene così non infastidirsi più nessuna femmina!"

Baxter si staccò, si sollevò appena e colpendolo incastrò le corna con quelle dell'altro cervo, così finirà col strappargliele, nessuno osa fiatare, con Baxter è così... nessuno è così idiota da mettersi contro di lui... e le femmine lo sanno meglio di chiunque.

Ciò che accadde dopo fu un susseguirsi di cose spaventose e tristi... Baxter si alzò di scatto strappando le corna dell'altro cervo, che cadde a terra ansimando, Baxter che si libera delle corna in più e si prepara a caricare, l'altro cervo che si alza e senza guardare nessuno scappa rifugiandosi nel bosco; avrei giurato di aver visto delle lacrime oltre che al sangue... ma forse l'avrò immaginato.

Ad ogni modo, ora quel cervo non fa più parte del branco, quindi posso calmarmi e tornare dalla mia ragazza.

Pov's Bambi

Se prima ero solo ma circondato da un gruppo, ora sono solo, ma nel vero senso della parola, vado nel mio posto ovvero il laghetto con le costruzioni umane, almeno sarò riparato dal vento, mi lavo la testa, Baxter mi aveva strappato di netto le corna... se non fossi scappato, mi avrebbe ammazzato... come se non bastasse, si sta avvicinando il mio primo heat... e non avrò nessuno con cui passarlo... mi misi all'interno della costituzione e mi stesi per recuperare le forze, la cosa che mi rendeva più triste è che avevo perso ogni occasione per conquistare Ronno... per dirgli che lo amavo... lo avevo perso per sempre.

Spero che tu sia felice amore mio...

Ti amo...










Io: "Ronno..."






















Continua..........

















Bye~

A True Love Story Never EndsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora