Pov's Bambi
Ronno ieri è stato cattivo, è vero che non sapevo fosse nel branco anche lui, ma è anche vero che non mi ha riconosciuto...
Se devo essere sincero, lui a me piace molto... lo trovo carino, tutte le volte che si vantava di avere le corna, tutte le volte che si è mostrato grosso di fronte a me, mi faceva impazzire era così bello.
Ma ovviamente non lo potevo dare a vedere, sarebbe stato strano.
Il tempo passa veloce, ora ho 18 anni, ho già fatto il rito di iniziazione e l'ho anche superato, sto andando al lago a bere, voglio solo stare un po' da solo.
Perché?
Perché il mio Ronno si è fidanzato con una cerbiatta... mi siedo in riva al lago e guardo il mio riflesso nell'acqua.
Ho anch'io delle corna, il mio manto è diventato marrone, come quello di un adulto, anche il mio muso è cambiato, ciò che non è cambiato e che penso non cambierà mai... sono solo... certo, ho pur sempre Diana... ma lei è la mia mamma... ad un tratto sento un rumore alla mie spalle, mi giro e vedo Ronno, con la sua ragazza... e... avrei tanto preferito non vederli, stanno facendo sesso... mi sta venendo da piangere; mi alzo e inizio ad andarmene, vado a casa, mi stendo accanto a Diana e cerco di dormire.
Oh Ronno, non sai quanto ti amo.
Pov's Ronno
Il sesso con Arabella non è come mi sarei aspettato, sento che manca qualcosa, ma non so cosa... esco e vengo sull'erba.
Arabella: "amore, ma dovevi venire dentro! sai che voglio un nostro piccolo!"
Io: "Arabella chiudi il muso... la tua voce mi irrita... e poi... non sono pronto a fare il padre..." se c'era qualcuno con cui volevo avere un cucciolo, anche adottato, era Bambi...
Da quando è morto, non c'è giorno in cui non lo pensi; il giorno dopo mi metto a passeggiare per il bosco quando sento qualcuno cantare; mi avvicino piano per vedere chia sta cantando e vedo quel cerbiatto, l'unico di cui non conosco il nome.
Lo vedo cantare su una roccia circondato da una specie di rovina umana, un'attimo, questo posto... solo io e Bambi lo conoscevamo... che lui sia... ma no, non può essere...
Mi alzo e corro da lui saltandogli addosso.
Io: "ti prego! dimmi il tuo nome!"
Lui però non parla.
Ti prego, se sei tu dillo!
Ma le belle cose non durano per sempre infatti, arriva Arabella, che mi stacca da lui, credendo che stessimo lottando per lei.
Tsk... mi alzo e prima di andarmene, guardo il cervo per l'ultima volta...
I suoi occhi continuano a ricordarmi lui, ma perché?
Se sei davvero tu... ho l'occasione per dirtelo... per dirti scusa...
Per scusarmi di come ti ho trattato da piccoli... per dirti che voglio diventare tuo amico, anzi no, il tuo migliore amico!
'Mi manchi Bambi' penso mentre guardo il cielo.
Lo faccio sempre, se è morto, è sicuramente diventato una stella, perché lui era questo, una stella... la mia stella.
Continua.............
Bye~
STAI LEGGENDO
A True Love Story Never Ends
FanfictionHo deciso di fare questa storia, perché così... Bambi, rimasto orfano di madre, viene accudito Diana, una cerva che aveva perso il figlio. Ronno, si fidanza con una cerva, non sapendo che in realtà, l'oggetto fisso dei suoi pensieri, gli è sempre st...