•7•

26 3 0
                                    

Pov's Ronno

Nella notte, appena il branco dormiva, io mi alzai e andai nel bosco.
Forse, se facevo amicizia con quel cervo, prima o poi mi avrebbe detto il suo nome no?
È un fantastico piano, arrivai e lo vidi steso in acqua, appena mi vide, si alzò e mi venne incontro.

??: "non riesci a dormire?" io annuii, infondo era vero, ultimamente, facevo fatica a dormire.

Lui si avvicinò a me e mi leccò le guance come per salutarmi.

??: "dai vieni..." si girò incamminandosi, aveva la coda paffuta e alta, da cui potevo sentire, anche se debole, un odore invitante, come se fosse sull'orlo del calore, se fosse femmina potrei capire, i fondo, la stagione degli amori è alle porte.

Io seguii il cervo in silenzio, entrai nella struttura umana abbandonata e mi stesi al suo fianco.

Io: "non so perché, ma è da un po' di tempo che fatico a dormire..." gli dissi.

Lui mi sorrise e di nuovo mi tornò in mente il muso di Bambi che sorrideva.

??: "puoi venire a dormire qui con me quando vuoi... se qui riesci a dormire più facilmente..." mi propose lui sempre sorridendo.

Lo ringraziai, poi mi venne in mente una cosa, così azzardai.

Io: "mi... mi faresti le coccole?" lui subito non risponde, poi annuì e si avvicinò di più a me iniziando a coccolarmi, era piacevole, molto piacevole, tanto, che alla fine mi addormentai appoggiato a lui.

Pov's Bambi

Si era addormentato, era stupendo, anche la notte prima si era addormentato prima di me, ma io invece, non riuscivo proprio a prendere sonno, la stagione degli amori era alle porte e il mio calore sempre più vicino al suo inizio.

Quanto vorrei che mi ingravidasse, se lo facesse, sarebbe destinato a rimanere solo con me.
Arrossii e appoggiai il muso sul suo collo inspirando il suo odore.
Odorava di maschio dominante, pino e malva... mi piaceva moltissimo.

Alzai il muso e guardai le stelle ringraziando mia madre per avermi messo al mondo e avermi permesso di conoscere il mio amore.
Tornai ad affondare il muso nel suo pelo per inalare il suo odore eccitandomi e ovviamente, il mio membro uscì fuori.

Dovetti alzarmi con molta delicatezza e spostarmi da lui per potermi sedere e leccare la mia stessa erezione.
Dovevo venire e dormire.
Ma anche dopo essere venuto una volta, non mi bastava, ero ancora duro, andai avanti così fino a quando la luna era esattamente sopra il laghetto e si specchiava nell'acqua.

Finalmente ero appagato, alla fine, ero venuto 15 o 16 volte, tornai vicino a Ronno e mi accoccolai il più possibile contro di lui.

Ma ancora, il sonno non si era fatto vivo e la cosa, mi fece sbuffare.
Mi stavo annoiando.
Lui dormiva sereno, lo si capiva dalla sua espressione.

Fuori, dai cespugli, uscirono delle lucciole, questo posto ne era sempre pieno... me lo ricordo bene.

Continuai a guardare quello spettacolo meraviglioso, le piccole lucine, danzavano in aria attorno alla pizza d'acqua.
Guardarle fluttuare mi stava facendo venire sonno, sembravano cullarmi.

E finalmente, mi addormentai.
































































Continua.........























































Bye~

A True Love Story Never EndsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora