Capitolo 1

273 2 0
                                    

Ilaria's pov

Oggi è il primo giorno che sono a casa mia. Mi manca mia mamma, e in fondo, anche se è un alcolizzato, mi manca anche mio padre. Ma soprattutto mi mancano mio fratello e il mio migliore amico che viveva a casa mia da un anno e mezzo dato che i genitori glielo hanno permesso. Ero tanto felice finché mi sono resa conto che mio padre era insopportabile e che io sono abbastanza grande pee andare a vivere da sola, lo pianificavo da anni ma non avevo mai abbastanza soldi per affittare un appartamento.

E adesso eccomi qui, nella mia bella casetta a due piani in disordine che guardo Netflix.

Mi arriva un messaggio da Camilla la mia migliore amica.

Ciccina💕
Online

Oiii amo te va de usci domani alle 23:45?? pls

Sembri già ubriaca AHAHA

Come fai a sapere che ho bevutooo

MAGIC HEHE

HAHAHAH ODDIO QUEL MEME HAHAHASHAGGSGDGF

AIUTO AMO NON MORI MARONNA MIA

Traaaanqui

Cmq ci stoo👋🏻

Bella pe noi 👋🏻

Zaooo

Zaoooooo

Spengo il telefono e continuo a guardare Lucifer. Adoro quella fottuta seria. Un capolavoro.

*

Mi sveglio e sono le tre, oh cazzo, ho capito che sono andata a dormire alle quattro di mattina ma madonna mia, così tardi non me lo aspettavo.

Vado in cucina e... indovinate un po'? Non c'è NULLA neanche mezza briciola.
E a quest'ora i supermercati sono chiusi per un'altra mezz'ora. Ma perché Dio mi vuole male? Boh.

Prendo il telefono e guardo un po' insta. Ultimamente mi stanno molto simpatici gli stupidi bibbi della DPG. Ma proprio un botto.

Ho intenzione di uscire a fare un giro in skate qui a Trastevere. Sarebbe figo.

SPAZIO AUTRICE:

Raghiii spero vi piaccia sta storia, ho cercato di farla il più realistica possibile, fidatevi, una persona romana non pensa in "italiano" almeno io non lo faccio, io penso in "romanaccio".

Baciniii

Dark Boys Club//Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora