Capitolo 2

165 1 0
                                    

Nicolò's pov

Oggi me va de fa un giro a Trasti (Trastevere). Forse prendo la bicicletta ma penso che andrò in skate. Faccio colazione con del caffè e un biscotto Milka (tanto per stare a dieta).

Prendo lo skate e scendo da casa passando sotto il Tevere fino ad arrivare a Trasti.

Dylan ieri mi aveva detto che oggi sarebbe passato di qui a fare un giretto.

Lo chiamo per vedere se ci incontriamo:

D: ao
N: bellaaa
D: oi come stai?
N: bene, te volevo chiede se te andava de incontrarci
D: figo, 'ndo stai?
N: qui a Trastevere
D: bella pe noi allora, io sto a Piazza Trilussa, tu?
N: sto vicino, fra poco arrivo
D: ok, baciniii
N: bacinii *ride*

Attacco. Mi fa ridere quando dice bacini perché di solito lo diciamo agli haters oppure quando salutiamo nei video.

Ci becchiamo a Trilussa <Bella bro> dico battendo il cinque e poi il pugno con Dylan. <Bella frate> dice poi lui per ricambiate il saluto <Annamo sotto al Tevere che è liscio l'asfalto?> mi chiede <Certo> e andiamo sotto facendoci scherzi a vicenda e parlando del più e del meno, come sempre.

Ilaria's pov

Mentre ascolto e canticchio una vecchia canzone della Dark (Dark Boy) sotto al Tevere vedo Tony e Pyrex, non ce credoooooo. Voglio urlare ma mi limito a fermarli e a chiedergli una foto.

<Noo rega non ce credo, possiamo fare una foto?> loro si guardano <Ovvio, vieni> io mi avvicino e scatto una foto. È troppo bella perché facciamo tutti una smorfia.

<Grazie mille, siete grandi e fate troppo ridere, comunque mi chiamo Ilaria> gli porgo la mano e me la stringono tutti e due, noto che Nicolò (mi pare si chiami così Tony) mi sta analizzando con lo sguardo <Ti va di continuare con noi?> mi chiede Pyrex <Sarebbe un botto figo> Dylan sorride e anche Tony ma cerca di nasconderlo.

Dark Boys Club//Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora