Alessandra's pov
Mi da fastidio che Ilaria si diverta tanto con questi tizi. Ho paura che mi rimpiazzi e a me servono i suoi soldi!
Sembra facile far finta di essere innamorata di qualcuno, ma vi assicuro che non lo è... sembro cattiva ma mi servono quei soldi, la mia famiglia è povera e in più non credo che lei sia innamorata di me.
Ilaria's pov
<Porco due Umbe tu stai fori> dico ridendo dopo che Umberto ci abbia raccontato una sua serata.
<Si ho leggermente sgravato> dice grattandosi la nuca <Cazzo se lo hai fatto> puntualizza Dylan.
Tiro fuori una sigaretta dal mio pandino porta sigarette, prendo il mio accendino e l'accendo.
Sbuffo un po' di fumo <Rega è 13:57 porca madonna dobbiamo anda a mangià> annuncia Umberto affamato a quanto pare. <C'hai ragione effettivamente, annamo al sushi?> propongo io, poi pian piano tutti accettano. Mi faccio un selfie con Mar per ricordare il momento.
Indecifrabile
Te stai a divertì?
Tu che dici?
Sembra de sì
Sicura di non essere nemmeno un po' fatta?Ma che te frega, che sei mi madre? Comunque me so fatta solo na canna niente di che
Lo sai che le canne fanno male?
Aridaje oh, detto da te poi, pensavo fossi più simpatico
E io pensavo fossi più matura
Scialla rompipalle, ti chiamerò sempre così d'ora in poi
Ok ragazzina
E già rompipalle
Ok, allora di chiamerò Emily
DAIIIII
Scialla Emily
Vabbè ciao rompipalle
Ciao Emily 🙋♂️
Hai cambiato Indecifrabile in Rompipalle
<A rega ma Nicolò è stato sempre così poco simpatico?> chiedo per sicurezza <Prima no ma dopo che la sua ex lo ha tradito non è più lo stesso> dice Dylan con uno sguardo triste in volto <Mi dispiace> dico stupefatta. <Eh lo so, capita a tutti quelli che lo scoprono> aggiunge Mar.
STAI LEGGENDO
Dark Boys Club//Tony Effe
FanfictionTroppe collane non riesce a spogliarmi In giro mi mandano baci La tua tipa tra i miei seguaci (ops) Mi piacciono tutte ma amo solo lei (giuro)