Combattere, Capitolo 14

98 6 0
                                    

Sono ancora distesa a terra, le mie gambe coperte da lividi, il mio costume strappato...patetica.

Mi faccio pena da sola, e io dovrei combattere contro degli Hero? non so neanche tenere testa ad un ragazzino

sposto il mio sguardo dalla mie gambe a ciò che sta accadendo a pochi metri da me, il biondino furente dalla rabbia ed all' eccitazione si scaglia ripetutamente su Todoroki con le sue esplosioni, sembra essersi del tutto scordato della mia esistenza, e questo perché sono debole.

Il ghiacciolo dall' altra parte fronteggia i suoi attacchi alternando barriere di ghiaccio e tenendolo lontano, non mi rivolge il minimo sguardo mentre combatte, anzi l' ha fatto poco prima che iniziasse il loro scontro, mi ha fissata per pochi secondi, i suoi occhi gelidi si sono posati sulla mia figura, misera ed impotente

Deve aver pensato: "e io l' avevo pure assecondata"

Al solo pensiero mi sento sommersa dalla vergogna. Ma io cosa posso fare? come posso fronteggiare quei due? mi sono pure illusa di riuscire a tenergli testa.

Che non voglia arrendermi qua è ovvio! ma se non sulla forza su cos' altro posso fare affidamento in questo momento?

Devo sfruttare al meglio le caratteristiche datemi dal mio Quirk, pensare a come l' essere simile a un gatto possa tornarmi utile

Raito e Mizu nonostante sapessero quali fossero le mie intenzioni mi sono sempre stati accanto, non voglio mi vedano così.

Per ora devo osservare quei due e d elaborare una strategia!

Il combattimento è abbastanza ripetitivo, si basa su bombetta che si sposta intorno a Todoroki con le esplosioni e nel mentre lo attacca cercando di trovare un punto scoperto e sfinirlo. Il bicolore, dal canto suo, si difende e cerca di attaccare con lastre di ghiaccio.

Mentre penso non mi accorgo che qualcosa di incandescente mi sta venendo incontro, alzo lo sguardo e vedo che le esplosioni incandescenti si stanno spostandoverso la mia direzione, cerco di pararmi con le mani all' ultimo secondo, ma la mia pelle non incontra il temuto calore.

Un muro di ghiaccio è davanti a me e la sua orgine è la mano di todoroki che si troova a pochi metri da me, il bicolore mi rivolge lo sguardo serio

Todoroki:" Se non puoi combattere almeno vai a cercare la bomba"

L' ennesima umiliazione

Bakugou:"MUOVITI FATTI SOTTO BASTARDO A METÀ!"

Il Ghiacciolo cerca di spostare lo scontro di nuovo lontano da me

probabilmente non mi ha neanche notato, sta solo combattendo.

Todoroki mi ha detto di andarmene dallo scontro, ma non ce la faccio

Mentre mi porto una mano al volto sento qualcosa sfiorarmi il palmo

ma questo...

Il campanello! o per meglio dire la mini bomba fumogena, pensavo di averla persa prima mentre mi scontravo con Bakugou!, invece non si è mossa, è un po' ammaccata ma ancora funzionante (complimenti per l' attenzione T/n TwT, comunque se non vi ricordaste il costume di T/n includeva un campanellino-fumogeno sul collo ewe)

Ok credo di sapere cosa fare!

Corro verso i due sfidanti, Bakugou non mi nota nemmeno mentre Todorki mi rivolge uno sguardo perplesso

Todoroki:" Cosa stai facen-"

T/n:" MI DISPIACE TODOROKI"

non gli lascio il tempo di finire la frase che stacco il campanello dal collo e lo lancio verso i due entrando poi anch' io nella nube di fumo creatasi.

Sono ancora in forma semi-felina, riuscirò a cavarmela nella nube, non mi resta che far capire a todorki ciò che deve fare

Corro in direzione del Ghiacciolo e Passandogli di lato gli sfioro il braccio destro, senza avere il tempo di guardare la sua faccia.

spero abbia compreso

Nel mentre le imprecazioni del biondino riecheggiano

Bakugou:"DOVE CAZZO SEI BASTARDO!?"

Corro verso Bakugou cercando di colpirlo, ma il calore delle esplosioni è troppo forte

I suoi guantoni iniziano a scoppiettare e le sue esplsosioni fanno sì che il fumo vada disperdendosi

Merda

Bakugou:" CREDI BASTI QUESTO PER METTERMI IN DIFFICOLTÀ!?"

nonstante le urla sono troppo concentrata e mi scaglio più in fretta possibile verso una delle parti, cercando di prendere la spinta per balzare addosso al biondino, sono abbastanza vicina quando...

BOOM

Un esplosione travolge l' aria disperdendo quasi del' tutto il fumo, scaraventandomi sul muro e permettendo al biondino di vedermi,

Bakugou:"MH!?TU?! CHE CAZZO CI FAI TU QUI? DOV' è IL BASTARDO? MI STA PRENDENDO PER IL CULO?"

T/n:" Felice a-anchio di v-vederti bombetta" dico con voce spezzata a causa del dolore dello schianto

Bakugou si avvicina pericolosamente e neanche il tempo di muovermi che affera la mia coda stritolandola e surriscaldando il guanto, gemo per il dolore.

Bakugou:"NO PRENDERMI PER IL CULO STRONZA" dice con tono serio

Capisco, non ti interessa altro che batterti con il Ghiacciolo eh?

Sembra stia per darmi il colpo di grazia ma all' improvviso si ritrova i piedi congelati da del ghiaccio

TODOROKI! ALLORA AVEVA CAPITO IL MIO SEGNALE

Il bicolore a pochi metri stava affannando mentre guardva il biondo fisso negli occhi,è consapevole che quel ghiaccio non lo tratterrà ancora per molto e mi rivolge un' occhiata.

Bakugou:"ECCOTI BASTARD-"

Prima che possa finire la frase, approfitto della sua distrazione, e liberandomi gli sferro un calcio nello stomaco.

Il biondo viene spinto e cade a qualche metro di distanza, il ghiaccio si è spezzato e il fumo è ormai totalmente dissolto.

Affanno e rivolgo uno sguardo di intesa a Tdoroki

Todorki:"vai"

gli sorrido e inizio a correre nella direzione della bomba , Bakugou ancora a terra cerca di lanciarmi un' ultima esplosione ma il ghiaccio di todorki mi fa da scudo.

Inizio a ad aggirarmi per i corridoi con un ghigno sul viso.

SONO RIUSCITA A COLPIRLO, CE L' HO FATTA!

Angolo Ottuso

Salve gentee, spero che il capitlo vi sia piaciuto ( in tal caso lasciate una stellina |(★◡★)|).

Mi scuso per i tempi di pubblicazione davvero lunghi, ma credo di non riuscire ad aggiornare più di una volta al mese, massimo due.

Buon 2021 a tutti (•̀ᴗ•́)و

Good Byeeeee

-Saki

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~/𝐀𝐦𝐛𝐫𝐚/~ 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora