Le Prove Fisiche Cominciano! Capitolo 9

154 11 5
                                    

Aizawa: " Bene, ora che ho la vostra attenzione vi spiegherò cosa dovete fare "

Bene T/n, presta attenzione a quello che sta dicendo.

Aizawa: " Svolgerete delle prove fisiche per stabilire il vostro livello, alle medie non vi facevano usare le vostre unicità, ma qui le regole sono diverse "

Capisco...In effetti fino ad oggi nessuno di noi ha potuto sviluppare al meglio il proprio Quirk per via delle regole che ci venivano imposte, ma al contrario questa scuola si basa sul rafforzamento delle nostre unicità, e per farlo devono stabilire il nostro livello attuale.

Possedendo due unicità devo far in modo che si sviluppino entrambe e trovare un' equilibrio, non posso farne prevalere una. Credo che per adesso mi concentrerò sul mio Quirk feline. Mac' è un problema...

Momo: " T/nnn , T/n ci sei? "

ero troppo assorta nei miei pensieri.

T/n: " Ah sì, cosa c' è Momo? "

Momo: "Come non hai sentito? il Prof ha detto che l' ultimo classificato nelle prove rischia d iessere squalificato "

Mi sembra troppo insolito, ma non ci darò peso.

T/n: " E quali sono le prove? "

Jiiro: " Ah siamo messi bene "

T/n:" Non è colpa mia se non sono brava ad ascolatare "

Momo: " La prima prova consiste nel lanciare una palla più lontano possibile "

T/n: " Grazie mille Momo "

Jiiro: " Non dovresti spiegarle tutto, deve imparare ad ascoltare "

Momo: " Dubito ci riuscirà mai "

jiiro: " Non hai torto "

T/n: " Gazie per la fiducia!" dico imbronciata

le due ridacchiano un po' e mi unisco anch' io.

"Beh se la prova consiste in un lancio credo che avrò bisogno di Raito"

Sfioro con due dita il gioiello e vedo materializzarsi accanto a me i due pesci.

Raito: " DI cosa hai bisogno T/n ? "

T/n: "Ho bisogno di te Raito per una delle prove, tu Mizu puoi tornare a riaquistare energie nel ciondolo"

Mizu: " Sai che non posso T/n, la nostra presenza materiale dipende uno dall' altra, ricordi?"

T/n:" Già scusami "

Aizawa:" Bakugou vieni a fare il primo lancio "

UHUHUH il biondino è il primo

AIzawa: " Quanto era il tuo record scolastico senza Quirk alle medie?"

Bakugou: " sessantasette metri "

QUANTO?!

Aizawa: " Bene ora prova a rifarlo utilizzando la tua Unicità"

Il ciclato si mette in posizione impugnando la palla, distende il braccio all' indietro eeee

Bakugou:"SHINEEEEEEEEEEE"

m-muori?

La pallina scompare alla velocità della luce.

Aizawa:" 705.2 m "

wow

Raito: " Beh il biondino non è male"

I mei compagni svolgono la prova uno dopo l' altro fino al mio turno.

~/𝐀𝐦𝐛𝐫𝐚/~ 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora