Al segnale di Allmight scatto verso i corridoi voltandomi a lanciare un' ultimo sguardo al bicolore dietro di me.
Bene...con Todoroki che mi guarda le spalle mi sento meno in ansia
Ma questo non significa che possa starmene calma, conoscendo gli avversari prevedo che Bakugou lascerà Hagakure a badare alla bomba mentre lui andrà alla carica verso il nemico...ovvero io!
Probabilmente si aspetterà di trovarsi davanti Ghiacciolo, non penserà di vedere me.
Merda, merda, MERDA! ho paura, ho tanta paura
Prima ho insistito in ogni modo per essere io quella a combattere direttamente, ma non ho pensato a cosa mi sarebbe accaduto, quel biondino, quando combatte è una macchina da distruzione che ride vedendo crollare il nemico, non è un Hero è una bestia! e non avrà pieta neanche per me.
Corro verso la direzione della bomba, i corridoi sono lunghi e larghi, più di quelli di un normale palazzo, perfetti per uno scontro diretto. Per me questo è un problema visto ce questo tipo di combattimento non è il mio forte, a causa della mancata forza devo giocare su qualcos' altro.
Giro la testa da entrambe le parti per cercare qualcosa che possa essermi utile, nel mentre continuo a correre, non mi sento stanca, l' adrenalina che ho in corpo mi illude di avere sempre più energie.
TROVATE!
Adocchio le pareti, hanno delle sporgenze abbastanza voluminose, posso usarle per arrampicarmici e saltare.
Conclusa la mia riflessione punto la parete e trasformandomi completamente in felino salto su una delle sporgenze meno evidenti iniziando a camminarci.
Bene in questa forma dovrei essere meno notabile
Continuo ad addentrarmi nei meandri di quel palazzo fin quando...
ESPLOSIONI! MERDA, sempre più vicine!
Non so indicare la posizione precisa da cui arrivino ma i miei sensi mi inducono a pensare provengano da Nord-est.
La mia veloce camminata si trasforma in una corsa sfrenata.
Cazzo cazzo cazz-
BOOM
La parete esplode e di conseguenza anche la sporgenza dove mi stavo muovendo catapultandomi dall' altro lato del corridoio, non mi muovo mentre sono in aria, sono impotente e toccato il suolo mi accascio rivolgendo il mio sguardo alla parete, anzi, all' enorme buco che prende il suo posto.
e da quel buco ne esce il mio più grande timore, vedo la sua sagoma avanzare in penombra, e attraversare la parete distrutta, la sua imponente figura si fa sempre più vicina e il mio panico sale.
Bakugou:" Bene, bene, bene allora?! ci sei bastardo a met-"
si ferma avendo visto la mia figura, inizia a scrutarmi e il suo sguardo da confuso diventa iracondo.
Bakugou:" CHE CAZZO CI FAI TU QUÌ? DOV' È QUEL FOTTUTO BASTARDO A METÀ?"
approfitto di quel suo momento di distrazione per ritrasformarmi in forma semi-felina , ma nonostante questo tiene lo sguardo basso, non lasciandomi intravedere la sua espressione.
Salto su una sporgenza poco distante dal luogo in cui prima mi trovavo a terra, e rimanendo in allerta cerco di scrutare il suo viso, ma quello che vedo basta per paralizzarmi.
d' improvviso alza la testa lasciandomi vedere al meglio qeul' espressione ricolma di rabbia.
Bakugou:"BRUTTA STRONZA, COSA CAZZO CI FAI TU QUÌ E NON LUI?!!!"
in poco tempo punta una mano lanciando un eslposione nella mia direzione.
salto nell' impalcatura del muro dall' altro lato per evitarla.
T/n:" COSA C' È? FORSE NON SONO DI TUO GRADIMENTO BOOM-BOOM BOY?!"
non risponde, semplicemente si volta verso di me.
Bakugou:"CREPAAAAAAAAAAAAA!!!"
vengo bombardata da una scarica di esplosioni, non mi accorgo neanche delle bruciature sul pelo e delle scottature formatesi sulla pelle.
Merda! non si sta trattenendo!
Non posso far altro che schivare quelle esplosioni mortali.
Non posso sperare in un attacco frontale vista l' intensa nube di calore formatesi attorno al biondino, mi ustionerei all' istante rimanendo gravemente ferita e di conseguenza fuori gioco.
Continuo a spostarmi agilmente da parte a parte, sotto quel vero e proprio bombardamento, cerco di mantenere pose "chiuse" mentre salto per evitare di lasciare punti scoperti.
Cazzo il costume! Dico con lo sguardo verso la gonna, ormai inensistente che lascia scoperto solo il body al di sotto, la parte superiore non è particolarmente rovinata solo qualche laceramento.
Non faccio in tempo a rendermi conto di quanto questa distrazione mi sia costata che mi sento afferrare la coda da qualcosa di BOLLENTE.
Il guanto di Bakugou non molla la presa e usando entrambe le mani inizia a farmi girare in aria, non riesco a fare nulla, quei quanti infuocati mi causano un dolore persistente mentre questi giri mi disorientano.
BASTA CAZZOO
T/n: " FERMATI CAZZOOOO"
Bakugou:" COME VUOI!"
con quest' affermazione mi scaraventa sul muro lasciandomi cadere terra.
n-non sono riuscita neanche a sferrargli un' attacco
io son-
Bakugou:"Sei debole Gattaccio" Dice Bakugou camminando verso di me
quelle parole
è vero senza Raito e Mizu la mia forza sembra scomparire anzi la mia forza non è mai veramente esista.
all'' improvviso la figura del biondo si ferma a scrutarmi dall' alto in basso.
Bakugou:" Tsk non ha senso battermi contro una che nenache si regge più in piedi"
Quelle parole sono come lame
MA cosa cazzo credo di fare in futuro? io i-
Bakugou:" Vado a cercare il bastardo a metà, almeno lui sarà più soddisfacente da battere" Afferma allontanandosi verso la parte opposta del corridoio.
Cosa posso fare?
ogni suo passo sembra far si che la sua figura sembri sempre più irraggiungibile.
Fin quando ad un certo putno non lo vedo bloccarsi saldamente, rivolgendo lo sguardo ai suoi piedi, dove una scia di punte di ghiaccio gli passa accanto, mentre i suoi occhi cambiano direzione concentrandosi su ciò che ha di fronte
Todoroki!
Il biondino Ghigna
Todoroki:" Non farai un' altro passo, Bakugou"
Bakugou:" Ti stavo aspettando Bastardo a metà " Dice ricolmo d' enfasi, si vede che il suo corpo trema, è già in posizione d' attacco e non vede l' ora di scattare mentre Todoroki rimane impassibile.
Angolo ottuso
Salve genteee OwO, non ci vediamo da un pò eh..., ma ecco un nuovo capitolo apposta per voi, consideratelo un regalo di Natale, non posso assicurarvi che tornerò a pubblicare assiduamente, ma ci tenevo ad avere qualcosa in serbo per Natale ewe,Detto questo, HAPPY CHRISTMAS!
Goodbyeeee
-Saki
STAI LEGGENDO
~/𝐀𝐦𝐛𝐫𝐚/~ 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
Fantasy(T/n) è una ragazza di quindici anni, Il suo sogno è quello di Entrare alla Yuuei, Ma il suo obbiettivo non è quello di diventare un' Hero. Al contrario... Ha un pensiero molto diverso dai suoi coetanei, ed ha un' opinione tutta sua sulla società di...