Log in

3 0 0
                                    

La mia storia inizia come molte nel nulla, sconosciuto da tutti. Una persona come le altre, un granello di sabbia che si mimetizza nelle spiagge del mondo. In sostanza un a merda, uno di quelli che quando muore si fa cremare dato che nessuno verrebbe al suo funerale.

Ah, io sono Seth e questo dovrebbe essere il mio primo rapporto su come ho ottenuto i poteri da supervisore dimensionale, ma più che altro sarà una guida su come fare per ottenerli.

Tutto inizia il 17/09/2020. Ero un ragazzo alto, robusto e che portava gli occhiali. Un'accoppiata che mi rendeva repellente alle ragazze ed alle compagnie già così, se poi aggiungiamo il fatto che io non avessi molti soldi e poi che fossi quasi totalmente asociale... Ecco avete capito. Io odiavo la mia vita e tutti coloro che ne facevano parte, anche se la maggior parte erano di passaggio. Io non avevo famiglia, non che fossero morti, no, sarebbe stato meglio. Mi avevano abbandonato.

Io ero nato in Giappone e quindi avevo imparato il giapponese ma mia madre era Inglese e mio padre Italiano e quando osservarono che nonostante i corsi e le lezioni di entrambe le lingue il me di 6 anni non eccelleva in nessuna delle sue semplicemente mi abbandonarono lasciandomi qui... Li vedevo di rado circa una volta all'anno quando venivano a rinnovare i contratti di affitto, Gas, luce e l'iscrizione a scuola.

Odiavo la scuola, non che non mi piacesse imparare anzi... Mi annoiava studiare, avevo un enorme cultura in storia, geografia e letteratura oltre che un'ampia conoscenza della grammatica. La mia materia preferita però era la chimica, mi interessava l'astronomia oltre alle composizioni atomiche degli oggetti. Quelle che odiavo Erano la matematica e le scienze tradizionali. Nelle materie in cui eccellevo non prestavo mai attenzione ed in quelle in cui non ero capace non mi applicavo nemmeno un minimo.

Durante una noiosissima lezione di matematica ha inizio la mia storia. Io stavo dormendo quando la mia classe iniziò a scappare ed urlare da tutte le parti, io all'inizio non mi accorsi di nulla mi svegliai solo per le urla. Poi mi girai attorno e poi mi girai verso la finestra. Ad una distanza di poche centinaia di metri si stava avvicinando una meteora. La velocità media di una meteora è di circa 12 km al secondo, non avrei avuto nemmeno il tempo di buttarmi per terra. Avevo paura non ebbi il tempo nemmeno di provare rassegnazione o nessun'altra emozione.

Sentii un boato e quando riaprii gli occhi ero in uno spazio nero, l'unica cosa che era dinnanzi a me era un monitor su cui era scritto "toccare per accendere" non sapendo cosa fare accesi e poi un'iscrizione in rosso recitava "Avvio configurazione, prego inserire i propri dati personali" Non pensavo che potessi fare molto se non eseguire.

Nome: Seth

Cognome: lask

Codice dimensionale... Non sapevo cosa rispondere fin che una voce non disse "0017" ed io senza accorgermene inserii. Andai avanti e poi un'altra domanda strana

Matricola dimensionale per la seconda volta la voce disse "0011" io per la seconda volta inserii, poi mi accorsi che c'era qualcosa sotto allora andai avanti con la configurazione fin che non comparve un'altra domanda

Specie ed io tentennai fin che la voce non disse "Umana non divina" allora inserii per poi girarmi e cercare il proprietario di quella voce o meglio la proprietaria dato che la voce sembrava femminile.

"Chi sei?" chiesi e la voce tacque e ma poi capii che se ero lì era probabilmente colpa sua e quindi dissi "Se non ti mostri non continuerò questo tuo gioco"

"Quale gioco? Questo è per te, se proprio vuoi vedermi girati a destra" io mi girai di scatto e subito stetti per svenire, nel mio petto si trovava conficcata la testa di quella che sembrava una falce. La stessa mi attraversava da parte a parte e nelle zone adiacenti sembrava che il mio corpo stesse venendo incenerito.

"Cosa sta succedendo?" urlai istericamente mentre mi fissavo allo specchio sgranando gli occhi.

"Il tuo corpo è stato erroneamente vittima di un colpo proveniente dalla dea Genesis, ora ho fatto di tutto per non farti morire tra cui diminuire al minimo il potere che ti sta uccidendo e scegliere una dimensione in cui il tempo fosse rallentato ma hai circa 5 minuti prima che il tuo corpo venga incenerito. Ti consiglio di muoverti"

"Cosa devo fare?" chiesi in crisi. La mia vita sarebbe finita in 5 minuti ed il tono con cui la voce lo disse mi fece stare ancora peggio

"segui sotto mia dettatura tutto quello che ti dirò" appena disse ciò continuai a compilare tutti i campi fin che non arrivammo ad un punto. "Aspetto del personaggio legato all'account" qui la voce disse "compilatelo tu e poi invia il modulo, abbiamo poco tempo".

"Mi guardai il ventre ed oramai non avevo più nulla al disotto dello sterno e si stava consumando molto più velocemente del previsto. Mi configurai molto velocemente quindi non feci molta attenzione a nulla ma alla fine il mio aspetto risultò in:

"Capelli e peli: Platino, Occhi: Rossi, Pelle: prefendito, Gruppo sanguigno 0 negativo, Sesso ovviamente maschio, nome dell'arma: Drift- code0001, abbigliamento: maglia NASA nera, Giacca di pelle, pantaloni di tessuto, stivali alti, Accessori: Orologio dimensionale"

Poi lasciai tutto il resto in bianco, chiedeva cose molto specifiche come "Spessore delle unghie" ecc... poi inviai.



_______________________________________________________________________________

beh, questo è l'angolo dello scrittore no? che ci fate qui? 

a parte gli scherzi. Beh, questa storia sono sicuro sia scritta malissimo ma lo stesso andrò avanti.  Poi cambierò alcune cose se proprio non andranno. 

Vi invito a lasciare un commento se avreste cambiato qualcosa oppure un like... (non so come si chiamino qui) ed a condividerla se vedrò che piace potrei anche aumentare il ritmo di pubblicazione. 

Qui è tutto p.s pubblicherò i primi capitoli tutti di seguito. 

P.P.S le immagini non sono mie tutti i diritti agli illustratori/disegnatori. 

0 to HeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora