Lo guardo dritto negli occhi.
La mia vista è disturbata dalle lacrime ma nonostante ciò riesco a vedere chiaramente i suoi.Sono feriti, delusi e sofferenti.
Perché in questo momento non riesco a vedere in quegli occhi che tanto amo, tutto l'amore che ci lega?
Perché in questo momento ho come la sensazione di non riconoscere il mio amato?
La persona che tanto amo e che con un suo solo gesto sarebbe in grado di riportarmi alla vita o uccidermi definitivamente?Che cosa è successo a quel Can? Al mio Can?
Cosa è successo a noi?
Perché siamo arrivati a questo punto?
A questo maledetto punto che ci sta portando al fondo?Amore mio non mi vedi? Perché non vedi che sono qui e che ti amo?
Sono io, la tua Sanem.Eppure non riesco a proferire parola.
Nessun suono riesco ad emettere perché un dolore acuto mi impedisce quasi di respirare.Io ti credo amore mio, credo in te e nel nostro amore.
Guardami Can, cerca nei miei occhi quell'amore che ci ha unito, quell'amore che mi tiene in vita solo e soltanto per te, cercalo e trovalo per favore, perché io in questo momento non riesco a ritrovarlo nei tuoi occhi, non lo riesco più a vedere e mi sento persa.
Non mi lasciare cadere nell'oblio.
Non lasciare la mia mano.
Ritorna Can, ritorna da me.
Ma non lo fa, anzi, si volta e va via dopo avermi sussurrato addio.Mi volto a guardarlo e le lacrime scendono giù come un fiume in piena.
Non ti ho fermato amore mio, non sono riuscita a fermarti.
Dentro di me sento delle grida di dolore, urli che vorrebbero venire fuori, ma il mio corpo è incapace di reagire,di correre dietro all'uomo ferito che sconfitto è andato via.Perché Sanem? Perché stai rimanendo qui ferma immobile?
Perché non stai rincorrendo l'uomo che ami?Forse perché il nostro destino è stato già scritto, forse perché due anime così buone sono incapaci di amarsi, oppure perché io sono incapace di farlo.
Ma come è possibile se riesco a respirare grazie a lui?
Se dalla sera di quel misterioso bacio dentro quella loggia, il mio cuore si è legato con un filo indistruttibile al suo?
Il mio cuore lo ha scelto ancor prima di conoscerlo.
Lo ha amato ancor prima di sapere che fosse lui e ne abbiamo superate di tempeste.
Troppe.
Hanno provato più e più volte a dividerci eppure eravamo arrivati anche a progettare il nostro matrimonio.Il nostro matrimonio..
Forse lui ha perso fiducia nel nostro amore per colpa mia.
Per le troppe bugie raccontate, inganni.
Ma mai ho intenzionalmente voluto mentirgli, mai.
Lui era il mio re malvagio in una storia raccontata male, ma io l ho amato lo stesso.
Il profumo, il nostro profumo.
L'ho fatto per salvarlo, ma anche li sono stata io a condurlo in un baratro, ma lo rifarei, lo rifarei altri milioni di volte.Ma adesso chi salverà me? Chi salverà noi?
E se andasse via per sempre? E se tornasse da Polen?
Lui stava per farlo più volte, stava per scappare via da me, e se lo facesse adesso cosa ne sarebbe di me? Cosa ne rimarrebbe?
Ma come potrei fermarlo? Come potrei dirgli di rimanere dopo tutto quello che gli ho detto?
Ho commesso un errore che nemmeno io so se mi potrei mai perdonare.
Ho messo in dubbio lui, gli ho detto guardandolo negli occhi se un giorno avesse potuto farmi del male, lo stesso male che gli ho accusato aver fatto ad Yigit.
Sono stata un mostro.
Ho visto più occasioni in cui Can rischiava di perdere il controllo e sempre per colpa mia, per difendere me.
L'hacker che quasi lo rovino e che aveva involontariamente fatto del male a me, Fabbri quando lo istigo per avere il mio profumo.
E adesso lo ha fatto per salvare il mio diario, perché so per certo che lui non avrebbe mai bruciato il mio diario.
Quel diario che non è più importante di lui perché in quel diario c'è lui.
Quel diario è la mia anima messa a nudo che parla dell'uomo che amo, e che solo lui ne è padrone, solo lui poteva decidere se fargli vedere la luce o rimanere nel fondo del mio cassetto.
Le sue mani bruciate poi ne sono state un ulteriore prova.
Ha sfidato il fuoco pur di salvarlo.
Ma non posso nemmeno credere che sia stato Yigit a farlo, come potrebbe bruciare quel diario che lui stesso mi ha spinto a pubblicare?
Per quale motivo avrebbe dovuto farlo, non c'è una connessione logica.
Forse è stato solo un incidente, dove io comunque non ho messo in dubbio la sua sincerità.
Devo al più presto risolvere tutto.
Devo fermarlo, devo impedirgli di andare via da me.
Ma prima di andare devo accettarmi che Yigit stia bene, e che lui sia disposto a perdonare Can, che non pensi che il suo è stato un gesto intenzionale ma solo un maledetto incidente.
Che un giorno riesca a perdonarlo e perdonare me che lo ha condannato ad una vita infelice, perché se c'è un unica colpevole qui sono io.
STAI LEGGENDO
10 minuti ❤️
FanfictionE se il cellulare di Can non fosse irraggiungibile 10 minuti dopo? Piccola storia breve che racconta una versione diversa e personale, sul dopo addio tra Can a Sanem in ospedale. Perdonate i miei errori, non sono la nostra Sanem scrittrice della sit...