*EMRE*
È arrivato l'Inverno,siamo a inizio Dicembre tra un paio di settimane sarà Natale.
Mi vesto ed esco per andare in ufficio(Outfit Emre)
*LEYLA*
che freddo che fa, mi sono svegliata e ho fatto colazione ed ora sono in camera per scegliere cosa mettermi
"AAAA NON SO CHE INDOSSARE"
"Leyla mi spieghi perché urli?"
"Ah Sanem non so che mettermi"
"Uff metti quel completo"
"Ah giusto Grazie"
Dopo essermi vestita io e Sanem andiamo a lavoro(Outfit Leyla e Sanem)
*LEYLA*
Siamo appena arrivate in azienda saluto Sanem e mi avvio verso il mio ufficio.
Ho appena visto il sig.Emre già è seduto al mio posto appena passo mi vede, io faccio finta di nulla e vado nel mio ufficio.
*EMRE*
È appena arrivata in ufficio,cammina a testa alta con i suoi tacchi passa davanti al mio ufficio la osservo in tutta la sua bellezza, ah devo ammettere che da come la conosco è davvero una donna con la D maiuscola.
*LEYLA*
Mi siedo nel mio ufficio e inizio a lavorare ma essendo che il destino mi è sempre contro sono obbligata ad entrare nell'ufficio, così mi alzo e vado.
TOC TOC
"Sig.Emre posso?"
"Certo Leyla Vieni,hai bisogno di qualcosa?"
"Si allora stavo controllando la sua agenda settimanale ed ho notato una cosa"
"Vai dimmi"
"Oggi alle 15:00 c'è scritto che è libero in realtà ha l'appunto con il sig.Evans"
"In realtà no ha disdetto scusa ho dimenticato di dirtelo ci sarà la settimana prossima alla stessa ora"
"Ah v...va bene mi scusi"
"Non preoccuparti non è colpa tua non lo sapevi"
"Allora io vado a d..dopo"
"A dopo"
Perché non me l'ha detto cazzo sono la sua assistente personale vabbè non ci penso torno nel mio ufficio leggermente infastidita.
*EMRE*
Sono le 21:00 ho finito di lavorare finalmente noto che l'ufficio è deserto a parte per....Leyla lei sta ancora lavorando.
"Leyla stai ancora lavorando?"
"Si sig.Emre se deve andare vada ora chiamo la sicurezza per avvertire che ci sono ancora"
"Cosa? No Leyla su forza andiamo è tardi ti do un passaggio a casa"
"No sig.Emre prenderò un bus"
"Leyla sei impazzita sono le nove di sera ed è già buio potrebbe siccederti qualcosa"
"Davvero sig.Emre insisto"
"No Leyla su forza vieni prima che perda la pazienza"
Dico quasi urlando infatti noto che lei si è un po'spaventata....mi dispiace ma oddio insisteva così tanto.
Entriamo nell'ascensore e noto che lei cerca di stare il più lontano possibile da me così blocco l'ascensore
"Sig.Emre ma che fa?"
Urla Leyla
"Senti Leyla scusa per prima non volevo alterarmi solo che è stata una giornata stressante poi tu che sei cocciuta e non volevi accettare il passaggio"
"Mi scusi sig.Emre"
"Oh Dio non è colpa tua non devi scusarti sempre"
"Va bene mi scus- cioè nono va bene"
Noto che è imbarazzata è diventata tutta rossa così non resisto e la bacio bloccandola con me mie bracciaSenza fiato ci stacchiamo
"Leyla io non ci riesco i...io oh Dio Leyla non riesco a resistere a tutto ciò vuoi sapere la verità?"
"S...si"
"Da quando sei entrata da quella porta anni fa io ti ho messo gli occhi addosso ho sempre avuto te nei miei pensieri nonostante stessi con Aylin un po'di tempo sono sempre stato geloso quando qualcuno si avvicinava a te in azienda per un aiuto oppure quando ad ogni viaggio di lavoro ogni cliente o anche sconosciuto ti mangiava con gli occhi avrei voluto dire che tu sei solo mia però poi mi trattenevo perché vedevo che tu sia in azienda che fuori davi attenzioni solo a me e questo mi rendeva mi rende così felice i...io Leyla"
Leyla non mi fa finire di parlare che mi prende mi bacia le metto una mano dietro la testa e una dietro la schiena mentre lei dietro al collo e mi scompiglia i capelli,il bacio diventa sempre più passionale finché non la prendo in braccio e la spingo al muro insinuo la mano nella sua gonna sento che si sta bagnando finché....
"E..emre ahh Siamo i...in a.... ascensore"
Giusto....la metto giù lei inizia a sistemarsi quando la fermo e la sistemo io la gonna le chiudo la camicetta e le sistemo i capelli.
"G... grazie"
"Di nulla e comunque ho notato che mi hai chiamata Emre"
"S...si perché non potevo?"
"Certo che puoi sai dopo ciò credo possiamo iniziare anche a darci del tu"
"Si certo Emre ora accompagnami a casa è tardi"
"Azz ora obblighi ricorda che il capo sono sempre io"
Lei sorride, dopo essere usciti dall'ufficio andiamo in macchina e la accompagno nel suo quartiere sotto il suo palazzo
"Allora a domani Emre"
"A domani Leyla"
Mi avvicino quando...
"Che fai? No nel quartiere potrebbero vederci sai....non ci siamo ancora come dire"
"Giusto allora Leyla Aydin vuole iniziare una frequentazione con me?"
"Hahaha certo ma comunque niente bacio a domani".
"A domani e comunque ti verrò a prendere giù al palazzo"
"Ma..."
"Niente Ma...a domani"
Scende dalla macchina e se ne va regalandomi un'altra Splendida occhiata e tutto sorridente torno a casa mi.
STAI LEGGENDO
leyla e emre
Romancequesta è una storia sui leyem (non segue la serie ci sono cose avvenute nella serie e altre no,la serie è daydreamer in turco si chiama erkenci kus) buona lettura