un controsenso.

187 12 8
                                    

A dire il vero mi danno fastidio le persone ansiose..non riesco a starci assieme o anche solamente avere la loro fottuta presenza..non ci riesco, l'ansia la preouccupazione eccessiva, la fobia son tutte cose che mi irritano, tutte cose che non ho trovato in lei. Passano i giorni, e mi sento sempre meglio solo guardandola, solo guardandola smetto di farmi mille inutili domande, solo pensandola smetto di piangere, sembra che lei abbia preso la mia vita dal momento che l'ho conosciuta, quasi rischio di dipendere da lei. Sto sbagliando? Non lo so. Un controsenso vero?..già. A volte ci penso e quando sono solo, chiudo gli occhi, ma se li chiudo cado in un baratro freddo, buio, e sempre piú profondo pian piano che mi addormento, insulti provocazioni chi ne ha piú ne metta, tutto mi raffiora in mente, ma quel periodo non accadeva, non accadeva, se chiudevo gli occhi era tutto sereno, tutto così tranquillo. Noto che mi parla occasionalmente, mi dispiace , se non sono io ad iniziare una conversazione lei non mi cerca, mi sento uno stupido, chi mai potrebbe innamorarsi di qualcuno che non ti vuole non ti cerca, non ti ha mai chiesto nulla. Mi aspetto un segno, uno sguardo, un sorriso, qualcosa, ma nulla, non vivo sperando ma ora mi sembra che io stia vivendo proprio così ..un controsenso vero?.

Questo strano incerto amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora