l'alba di qualcosa di nuovo

230 16 5
                                    

Questo non é un giorno come un altro pensai, mi svegliai con qualcosa di nuovo, qualcosa che mi accarezzava il cuore e mi  tartassava la testa nello stesso tempo, era bello, troppo bello, stranamente reale.  Vado a scuola, una  bella chiccherata con anna la mia  amica e poi in classe, si, proprio quella classe. Mi siedo, la vedo, un debole sorriso accompagnato da un silenzioso "ciao", ma mi faccio forza e le parlo in modo piú sicuro. L'intervallo ci separa per quegli stupidi 10 minuti. Non avrei mai voluto interrompere la conversazione. L'ultima ora é un inferno odio la matematica, grazie al cielo un mio vecchio amico e le nostre stronzate rendono tutto meno noioso. Le chiedo se avrebbe voluto prendere il pullmann con noi, accetta, una felicità immensa mi devasta! Tento di essere me stesso senza mettermi in ridicolo, le chiedo cosa le piacesse fare  in generale, hobby e di tutto un pò. Abbiamo quasi gli stessi gusti! Non ci credevo! Era fantastico! Mi dice che vorrebbe tingersi i capelli di rosso, le dico che sarebbe bello solo se accentuasse il suo viso con quel bel colore, e a lei piace l'idea. Siamo già al momento piú odiato..ci lasciamo..le chiedo assolutamente il numero con successo! Andava troppo bene..stranamente bene.

Torno a casa e mi coccola la musica, un dolce abbraccio, quel tipo di abbraccio che nessuno può dare, mi addormento, la sogno, tutto é silenzio piove fuori, ma c'é il sole dentro. Era l'alba di qualcosa di nuovo, qualcosa di davvero speciale, ma era l'alba di una nuova storia o di un brutto sogno che non avrebbe avuto fine? Nemmeno io so rispondere, so soltanto che le cose accadono per un motivo, un motivo ben preciso che non sapremo mai interpretare all'inizio ma solo alla fine degli eventi che sono accaduti, perché ci rendiamo conto di tutto sempre e solo alla fine.

Questo strano incerto amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora