Sh: senti Rin, te sei bravo in matematica?
Su: si abbastanza, perché?
Sh: mi aiuti perfavore?! tra poco ci sono gli esami e io di matematica non.ci.capisco.una.MAZZA!
Su: si ma calma...
Sh: io sono calma... [ i am calm! :)]
Su: bhe ok, peró sei te che vieni da me! Io non ho voglia, alle 7 di sera, portami a presso il borsone.[Si si come no シ︎]
Sh: ma siamo quasi vicini di casa.
Su: non commentare...
Sh: ok ok-
'Tsumu: bhe se ora state, mangiamo.
K: giá.
* * * * *
Dopo pranzo andammo in palestra per gli allenamente, ormai é questo che si fa ogni giorno:
Sveglia
colazione
Scuola
pranzo
clubla solita routine depressa, almeno come la definisco io, bhe almeno fino a ieri da oggi andró da rin per fare ripetizioni... ora che ci penso... potevo chiedere a mio fratello... nhaaa lui é ha troppe responsabilitá e poi ci credo che farle con lui non sia una buona idea dopo l'ultima volta hehe...
Ogni volta che spiegava una formula io mettevo a ridere per il modo in cui la spiegava, ancora mi scendono ancora le lacrime agli occhi quando lo ricordo.Su: Shiro! andiamo!
Sh: ah si! Possiamo passare prima a casa mia?
Su: perché?
Sh: secondo te ho intenzio di restare con la divisa della scuola fino alle sette?!
Su: emh, si (?)
Sh: ecco allora hai dei seri problemi!
Su: aaa non voglio perdere tempo quindi ti presto qualcosa io.
Sh: veramente!? haha ti adoro Rin!
𝚂𝚞𝚗𝚊'𝚜 𝙿𝙾𝚅
Sh: veramente!? haha ti adoro Rin!
m-mi adora? ok ok, basta pensieri inutili.
Ci incamminammo verso casa mia e nel mentre la bianca mi elencava tutti gli anime che avrebbe dovuto vedere per poi inventarsi una scusa per non guardarlo, del tipo "nha troppo depresso" "si ma a me non piacciono gli anime romantici" "troppo lungo!", appunto mentre parlava io la osservavo, le scrutavo ogni minima parte del suo viso, tutte le sue imperfezioni che la caratterizzavano -perché é così bella- so che lei si minimazava in tutto, soprattutto sul suo aspetto e al suo fisico, mi ha raccontato che non si sentiva a suo agio in quel corpo, il motivo... non lo sapeva nemmeno lei.
arrivati a casa.
STAI LEGGENDO
[𝙰 𝚂𝚒𝚕𝚎𝚗𝚝 𝚏𝚘𝚡]... 𑁍Sᴜɴᴀ Rɪɴᴛᴀʀᴏ̄ X OC𑁍
FanfictionATTENZIONE CRINGE non mi ricordo quando ho scritto sta roba, ma rileggendola sembra che avevo 12 anni💀 NON PRENDETE SUL SERIO LE CAZZATE CHE HO SCRITTO [ℂ𝕠𝕞𝕡𝕝𝕖𝕥𝕒] [𑁍] la prottagonista si chiama Shiro Shinsuke, é una ragazza di 16 anni che v...