𝚂𝚞𝚗𝚊'𝚜 𝙿𝙾𝚅
Su: che stai facendo?
Sh: sto cercando di mettermi comoda, non vedi?
Stavamo tranquillamente studiando quando questa cretina comincia a muoversi scoprendo ulteriolmente le sue gambe, a volte le metteva attaccate al petto altre volte si metteva a gambe incrociate [Shiro sottona check!!!].
Non ce la facevo piú, non in quel senzo, ma nella mia testa mi ripetevo "non ucciderla, non ucciderla, ti serve per figliare, CAPITO!" Si doveva solo star ferma.Su: senti non ti sopporto [mh, molto diretto, mi piasce!] In piú direi che abbiamo fatto abbastanza, hai fame?
Sh: umh, si.
Su: bene scendi e prepara qualcosa.
Sh: che, no! non sono la donnina di casa io!
Su: sai cosa... devo capire ancora il perché prendi tanto sul personale il fatto che donne e uomini debbano svolgere i loro compiti.
Sh: bhe perché... da quando ho avuto la mia prima relazione con una ragazza, c'è a tipo 11 anni, si lo so che il quel periodo si é stupidi, peró anche i ragazzini ragionano.
Su: tu eri stupida io no, hai avuto una ragazza?
Sh: già... ti diaturba questa cosa?
Su: ma certo che no.
Sh: bene, dicevo, bhe di solito giocavamo ad immaginarci una vita insieme disegnandola... ma non sapevo che ruolo avevo nella coppia, cioé, andare a lavoro o stare a casa a badars ai figli, da lí capí che anche le donne possono decidere cosa fare, decidere se avere figli o andare al lavolo ecc... e lo stesso per gli uomini.
Su: quindi un gioco ti ha stravolto la vita?
Sh: già hehe [storia successa veramente✨].
Su: bhe, andiamo insieme a preparare qualcosa, ti vá?
𝚂𝚑𝚒𝚛𝚘'𝚜 𝙿𝙾𝚅
Su: quindi un gioco ti ha stravolto la vita?
Sh: già hehe
Su: bhe, andiamo insieme a preparare qualcosa, ti vá?
Rin si alzó e mi tess la mano... stavo per mettermi a piangere e Rin se ne accorse e quando sentii gli occhi umidi, li chiusi di colpo e mi alzai impiedi, facendo scendere una dolce lacrima sul mio viso.
appena impiedi, dopo uno sguardo preoccupato, Rin mi abbracció, mi strinse a sé come se volesss proteggermi.Su: perché piangi?
Sh: in pochi... mi capiscono come te...
Su: bhe sono onorato di essere tra quei pochi, allora che mangiamo?
Sh: dorayaki?
Su: li sai fare?
Sh: no...
* * * * *
STAI LEGGENDO
[𝙰 𝚂𝚒𝚕𝚎𝚗𝚝 𝚏𝚘𝚡]... 𑁍Sᴜɴᴀ Rɪɴᴛᴀʀᴏ̄ X OC𑁍
FanfictionATTENZIONE CRINGE non mi ricordo quando ho scritto sta roba, ma rileggendola sembra che avevo 12 anni💀 NON PRENDETE SUL SERIO LE CAZZATE CHE HO SCRITTO [ℂ𝕠𝕞𝕡𝕝𝕖𝕥𝕒] [𑁍] la prottagonista si chiama Shiro Shinsuke, é una ragazza di 16 anni che v...